Prey è Gold



La notizia è ufficiale, l’innovativo (così dicono) Fps degli Human Head Studios è entrato nella fase gold, dopo che poco tempo fa ne era uscita una demo.
Cristoph Harmann presidene della 2k Games e publisher di Prey spera, ovviamente, che il gioco diventi un must have per l’estate e che catturi milioni di videogiocatori con “le sue uniche caratteristice, la grafica e la storyline avvicente”. Il gioco rappresenta 5 anni di fatiche per i ragazzi degli Human Head Studios che sperano sinceramente di portate una ventata di novità in un genere che oramai cita se stesso all’infinito.
Ovviamente il gioco è corredato di una propria parte multiplayer, per adesso solo fino ad otto giocatori in deathmatch, e promette faville e acrobazie di ogni genere, dalla camminata sui muri in stile matrix alle armi più strane.

Prey sarà sugli scaffali del vostro pusher di videogiochi di fiducia l’11 Luglio, se abitate negli U.S.A o il 14 se abitate in Europa per PC ed Xbox 360 in versione regular edition o limited collector’s edition, ovviamente i possessori di PC ,essendo un gioco dell’ultima generazione, se vogliono avere una esperienza di gioco appagante devono possedere un PC di fascia alta.

via [IGN]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti