Borderlands 3: Gearbox Software conferma lo sviluppo del nuovo capitolo della serie

Randy Pitchford di Gearbox Software fa felici gli appassionati di sparatutto ruolistici accorsi al PAX East 2016: la serie di Borderlands tornerà con un nuovo capitolo per PC e console current-gen

Nel corso dell’ultimo panel tenuto in quel di Boston da Randy Pitchford, il boss dei Gearbox Software ha mandato in brodo di giuggiole i cultori della saga di Borderlands accorsi al PAX East 2016 annunciando che il prossimo progetto della compagnia sarà dedicato, appunto, all’iconica serie sparatutto a mondo aperto incentrata sulle gesta compiute da Claptrap e dalle squadre di Cacciatori della Cripta al suo seguito.

A giudicare dalle parole pronunciate dal CEO di Gearbox, il progetto del nuovo Borderlands (il cui nome deve essere ancora scelto) è già partito ma entrerà a pieno regime non appena sarà delineato il programma dei contenuti e delle espansioni post-lancio di Battleborn.

Borderlands 2: la recensione

A guidare gli autori che dovranno scrivere la trama di Borderlands 3 (o Borderlands 4, se consideriamo il Pre-Sequel) ci sarà Mikey Neumann, l’autore della folle storia del primo Borderlands e di tutti gli episodi della serie di Brothers in Arms; un’altra figura di spicco del team di sviluppo sarà quella di Scott Kester, il direttore artistico di Borderlands 2 e di Battleborn.

Nel corso delle prossime manifestazioni di settore avremo ulteriori informazioni su Borderlands 3, ma nel frattempo vi lasciamo ricordandovi che l’ultimo progetto di Gearbox Software, l’altrettanto singolare sparatutto online Battleborn, vedrà la luce dei negozi il 3 maggio su PC, PS4 e Xbox One.

via | Gamespot

Ti potrebbe interessare
Sony ri-conferma la PS3 a Marzo
Ps3 Segnalazioni

Sony ri-conferma la PS3 a Marzo

Dalle pagine di Gamesindustry.biz, la Sony mette a tacere le voci su un possibile ritardo per l’uscita europea della PS3 il prossimo Marzo, voci messe in giro niente meno che da Phil Harrison. Bene, teniamo incrociate le dita allora! Come ci fanno però notare alla fonte di questa notizia, il numero di console PAL in