Evento Pokemon a Milano

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Segna subito sulla tua agenda un appuntamento davvero speciale: il prossimo week end, 1 e 2 Luglio, dalle ore 15 alle 20, allo Spizzico di Piazza Lima, 1 a Milano avrai una nuova opportunità, dopo il Pokèmon Day, di ricevere 3 Pokèmon a scelta tra i 10 Pokèmon più ricercati secondo un sondaggio svolto in tutta Europa!
Ti basterà portare la tua console Game Boy Advance o Game Boy Advance SP con la tua cartuccia di Pokèmon Rubino, Zaffiro, VerdeFoglia, RossoFuoco o Smeraldo e liberare tre spazi in squadra: potrai così ricevere i 3 Pokèmon che preferisci tra i 10 disponibili.
Ma non finisce qui! Potrai infatti provare gli ultimi titoli Pokèmon nelle postazioni di prova Nintendo DS e Game Boy Advance e ricevere alcuni simpatici gadget targati Nintendo, il tutto accompagnato dai fantastici menù di Spizzico.
Non lasciarti scappare quest’occasione!

(non avevo mai visto la parola Pokemon utilizzata così tante volte in un periodo)
E credo proprio che se siete sotto i quindici e vi trovate a Milano l’occasione non ve la farete scappare.

Già che mi trovo, un piccolo sfogo: Nintendo Italia, perchè queste cose devo venirle a sapere dai lettori? Ma mandare qualche comunicato stampa (e magari qualche gioco da recensire) ogni tanto no, eh?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti