Jump In

Questo spot dell'xbox360 curato dall'agenzia McCann-Erickson si è aggiudicato il premio della American Advertising Federation. La motivazione è stata che "questo spettacolare salto della corda rappresenta benissimo il divertimento e l'aspetto sociale della nuova Xbox". Il tutto è stato[...]
Questo spot dell'xbox360 curato dall'agenzia McCann-Erickson si è aggiudicato il premio della American Advertising Federation. La motivazione è stata che "questo spettacolare salto della corda rappresenta benissimo il divertimento e l'aspetto sociale della nuova Xbox". Il tutto è stato[...]

Questo spot dell’xbox360 curato dall’agenzia McCann-Erickson si è aggiudicato il premio della American Advertising Federation.

La motivazione è stata che “questo spettacolare salto della corda rappresenta benissimo il divertimento e l’aspetto sociale della nuova Xbox”.

Il tutto è stato girato in una sola volta, senza tagli e senza effetti di postproduzione..beh che dire..complimenti!

[via Joystiq]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti