Manhunt 2: la versione non censurata sarà disponibile a breve


I più accaniti di sicuro ricorderanno la scabrosa vicenda inerente Manhunt 2. A suo tempo il rilascio di questo seguito del primo Manhunt subì una gestazione a dir poco fastidiosa. Fatto sta che alla fine il titolo dovette uscire monco, reso tale da Rockstar Games per amore di poterlo distribuire.

Molti si chiederanno: che fine ha fatto la versione originale del gioco? Ebbene, da giorno 6 novembre sarà finalmente possibile scaricarla al costo di 29,95 dollari presso il sito Direct2Drive. Il gioco, disponibile chiaramente su PC, si riapproprierà della sua classificazione originale, ossia Adults Only - il massimo quanto a delicatezza dei contenuti.

Giustamente ci si domanda sino a che punto questo lavoro di "taglio e cucito" incise sul reale valore del gioco. Ciò perché quella di Manhunt è stata sin dai suoi albori una serie "pesante", che non va tanto per il sottile, mostrando una violenza obbiettivamente sopra le righe. Non è tutto qui chiaramente, ma considerata la portata di tale componente c'è da scommettere che venerdì Manhunt 2 tornerà a nuova vita.

via | 1UP

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: