Prima Nintendo, poi Microsoft

Dopo la nottata insonne per seguire la conferenza Sony che si è conclusa verso le 4 del mattino (in ritardo di quasi un’ora sul programma), oggi è il turno di Nintendo e Microsoft. Si inizia alle 18:30 con Nintendo per concludere in bellezza (almeno si spera) la serata con lo show di Microsoft alle 20:30.

Dopo la nottata insonne per seguire la conferenza Sony che si è conclusa verso le 4 del mattino (in ritardo di quasi un’ora sul programma), oggi è il turno di Nintendo e Microsoft.

Si inizia alle 18:30 con Nintendo per concludere in bellezza (almeno si spera) la serata con lo show di Microsoft alle 20:30.

Chi ha avuto la fortuna ( 🙂 ) di fare le ore piccole assieme a noi nel canale Irc #gamesblog sul server irc.azzurra.org già lo sà, per tutti gli altri l’invito a raggiungerci per commentare assieme le notizie dall’E3 resta sempre valido. Più siamo meglio è!
Vi rimando a questo post per i dettagli.

Ti potrebbe interessare
The Secret World: nuovo video
Action MMO Pc

The Secret World: nuovo video

Con l’evocativo filmato di The Secret World che potete gustarvi ad inizio articolo, gli sviluppatori norvegesi di Funcom strizzano l’occhio agli appassionati del mistero e ci spiegano sinteticamente che visitando il loro mondo persistente online saremo finalmente in grado di dare una risposta (seppur solo videoludica) alle tante domande che assillano la mente degli studiosi

Project Natal: nuove informazioni dal dopo-E3
Hardware Varie Xbox 360

Project Natal: nuove informazioni dal dopo-E3

Anche se l’Electronic Entertainment Expo 2009 è giunto alla conclusione, i più attenti analisti videoludici sanno che il periodo immediatamente successivo alla chiusura della manifestazione losangeliana è il momento perfetto per scoprire i particolari più piccanti delle novità intraviste tra gli stand: i ragazzi di Kotaku ed Eurogamer lo sanno perfettamente, infatti hanno tallonato le