PS Plus Luglio 2019: rumor e data di uscita dei giochi gratis per PS4

Proviamo a scoprire quali saranno i videogiochi gratis per PlayStation 4 che verranno annunciati per i PS Plus di Luglio 2019
Proviamo a scoprire quali saranno i videogiochi gratis per PlayStation 4 che verranno annunciati per i PS Plus di Luglio 2019

I giochi gratis del PS Plus di luglio 2019 saranno annunciati a breve: in questo articolo proveremo a raccogliere tutte le informazioni e le indiscrezioni provenienti dalla rete per tentare di capire quali saranno i videogiochi per PlayStation 4 che rientreranno nell’offerta di luglio del PlayStation Plus della console ammiraglia di Sony.

In virtù della fiera dell’E3 2019, la kermesse videoludica di Los Angeles appena conclusasi, sono davvero tanti i rumor e le voci di corridoio che ci hanno accompagnati per tutto lo show che, come noto, non ha visto la partecipazione di Sony con il suo consueto show annuale. Quanto alle tempistiche del reveal, l’ufficializzazione dei videogiochi che entreranno nella Instant Game Collection dovrebbe avvenire nel pomeriggio dell’ultimo martedì del mese, ossia il prossimo 25 giugno. Il download gratis dei giochi dovrebbe invece essere pianificato a partire dal martedì successivo, ovvero dal 2 luglio, più precisamente con il reset del negozio del PS Store che solitamente avviene in Italia tra le ore 13:00 e le ore 17:00.

Quali saranno i videogiochi PS Plus gratis di Luglio 2019 per PS4 allora? Lo scorso anno, esattamente nel mese di luglio del 2018, il colosso videoludico giapponese ha offerto a tutti gli abbonati a PlayStation Plus le versioni gratuite di Absolver ed Heavy Rain, di conseguenza dovremmo attenderci una doppietta di titoli altrettanto importanti.

In molti, tra gli addetti al settore che seguono con attenzione l’evolversi del catalogo digitale della Instant Game Collection, ritengono che questa volta potrebbe essere il turno di videogiochi come Subnautica, Nioh, Unravel, Wolfenstein II The New Colossus,Dragon Quest Builders e Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2. Altri, invece, credono che per farsi perdonare l’assenza dall’E3 2019 i vertici di Sony regaleranno ai propri fan su PS4 abbonati al PS Plus uno dei capolavori in esclusiva della piattaforma, ossia God of War, Marvel’s Spider-Man o The Last of Us Remastered. E voi, quali videogiochi vorreste veder approdare gratuitamente a luglio sul PlayStation Plus di PS4?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti