LOTR: Battle for Middle-Earth II – Demo

Come promesso, Electronic Arts ha rilasciato una demo giocabile (~1.4GB) di The Lord of the Rings: the Battle for Middle-Earth II, permettendoci di provare il seguito del famoso RTS fantasy. Questo massiccio demo vi permetterà di provare le due diverse fazioni, Goblins e Dwarves, ma solo su due mappe predeterminate: Withered Heath e Harlindon, sia

Come promesso, Electronic Arts ha rilasciato una demo giocabile (~1.4GB) di The Lord of the Rings: the Battle for Middle-Earth II, permettendoci di provare il seguito del famoso RTS fantasy.
Questo massiccio demo vi permetterà di provare le due diverse fazioni, Goblins e Dwarves, ma solo su due mappe predeterminate: Withered Heath e Harlindon, sia nella modalità tutorial, che single-player/skirmish.

Questa volta il gioco non segue più la storia narrata nel famoso libro fantasy, ma cerca di estenederla con migliorie grafiche/tecnologiche, permettendoci di “scoprire” cosa successe dopo la Grande Battaglia che segnò la storia della Terra di Mezzo.
A quanto pare, tutto questo sembrerebbe causato dalle incessanti richieste dei fans del famigerato Tolkien …eppure sotto-sotto non riesco a nascondere la cattiveria: non è che, invece, c’era voglia di sfruttare il brand e farci sopra altri guadagni?
Altri mirror: 3DGamers, FileShack, GameSpot, FileFront

Ti potrebbe interessare
Resistance 3: otto minuti di sequenze di gioco in video
Brevi

Resistance 3: otto minuti di sequenze di gioco in video

Grazie ad Insomniac Games, oggi abbiamo modo di proporvi un nuovissimo video con ben otto minuti di sequenze di gioco di Resistance 3. Basandoci su quanto viene mostrato in quest’ultimo video, le impressioni sembrano essere davvero positive. Nel caso specifico, trattasi di alcune fasi tratte dalla campagna in singolo, ma è chiaro che la componente