Nintendo Wap?

Nintendo si lancia nel mondo dei cellulari. Devo spezzare una lancia a favore della grande N: vista l’attuale convenienza del business di suonerie e sfondi per cellulari, avessero voluto creare un servizio a pagamento avrebbero raccolto vagonate di soldi. Il servizio invece almeno per il momento è gratuito (anche se c’è da pagare il normale costo della connessione wap*).

C’è da dire che all’apertura non è che ci sia tutta questa carne al fuoco: per ora sono disponibili solo alcuni sfondi.
Comunque, dal sito di Nintendo Italia:

E fra poco ci sarà materiale ancora più esplosivo. Se vuoi ricevere fantastiche sorprese sul tuo cellulare nei prossimi mesi, dovrai essere un membro del sito Nintendo; aggiorna il tuo profilo inserendo il tuo numero e modello di cellulare (devi accettare l’opzione “Riceverò informazioni sul mio cellulare”). Per scaricare il materiale, il tuo telefono deve essere abilitato al WAP, e alcuni oggetti potrebbero non essere disponibili per ogni tipo di cellulare.

*A meno di non utilizzare Firefox insieme con l’estensione WMLBrowser, e ricordandosi di camuffare l’user agent (ad esempio con questa estensione) in modo che risulti quello di un cellulare (ne trovate una lista qui prendete uno dei Nokia, che non tutti sono compatibili)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti