World of Warcraft – 14 giorni gratuiti e guida ufficiale

Giocatori di WoW e aspiranti tali, c’è qualcosa che dovreste sapere: TGM in gestione FutureMedia parte alla grandissima con uno speciale esterno alla rivista (cioè da comprare a parte – nel caso non fosse chiaro). Si tratta di una guida strategica con allegato un cd (il primo a doppia faccia che abbia mai visto!) con

Giocatori di WoW e aspiranti tali, c’è qualcosa che dovreste sapere: TGM in gestione FutureMedia parte alla grandissima con uno speciale esterno alla rivista (cioè da comprare a parte – nel caso non fosse chiaro). Si tratta di una guida strategica con allegato un cd (il primo a doppia faccia che abbia mai visto!) con il client. Il client permette di giocare 14 giorni in prova, terminati i quali bisognerà acquistare la versione inscatolata (altri 30 giorni di gioco). Quindi, si paga.

La guida è molto buona, anche se è soprattutto dedicata ai giocatori di alto livello. C’è anche una mappa-poster superba, decisamente superiore a quelle che avevo io quando giocavo.

[siccome l’abbonamento ce l’ho già (anche se è inattivo), il primo che posta nei commenti e chiede questo serial se lo cucca. Gli altri interessati si comprassero il tutto, costa solo 7€ ed è un buon modo di testare il mondo di Warcraft!] Troppo tardi. Ma potete sempre acquistare lo speciale nelle edicole, eh.

Ti potrebbe interessare
L.A. Noire: ecco il terzo trailer ufficiale
Action Ps3 Video e Trailer

L.A. Noire: ecco il terzo trailer ufficiale

Come ampiamente anticipato, ecco disponibile il terzo trailer ufficiale per L.A. Noire, ancora una volta ricco di sequenze giocate e completamente in italiano.Proprio come nel caso dei primi due trailer, anche questa volta non possiamo che dire: wow! Non dimenticate di “ripassarvi” anche il primo trailer e il secondo trailer già pubblicati (completamente in italiano).L.A.

Darkspore: primo filmato di gioco
Mac Os Pc RPG

Darkspore: primo filmato di gioco

Electronic Arts ha reso disponibile il primo filmato di gioco per Darkspore.Ricordiamo che Darkspore sarà ambientato in un mondo fantascientifico basato sulla tecnologia dell’editor di creature di Spore. Lo sviluppo è affidato a Maxis, con la collaborazione di BioWare. Presente il multiplayer cooperativo a 4 giocatori o competitivo.Il gioco è atteso su PC e Mac