Nokia Contest: Il vincitore!

Il concorso è terminato. Visto l’entusiasmo con cui avete partecipato al gioco non vogliamo farvi attendere ulteriormente. Ecco la soluzione dei tre “quiz” e il nome del vincitore. Per quanto riguarda gamesblog il gioco da scoprire era Dark Earth. Mobileblog chiedeva invece di[…]

Il concorso è terminato.
Visto l’entusiasmo con cui avete partecipato al gioco non vogliamo farvi attendere ulteriormente.
Ecco la soluzione dei tre “quiz” e il nome del vincitore.

Per quanto riguarda gamesblog il gioco da scoprire era Dark Earth.

Mobileblog chiedeva invece di indovinare marca e modello di un telefono cellulare partendo da un’immagine ritoccata per eliminare il display frontale.
Il telefono in questione è il Nokia 3129. Tuttavia abbiamo deciso di accettare anche chi ha risposto Nokia 3128 visto che esteticamente non ci sono differenze. Cambia solo la distribuzione che era stata suggerita in un commento e non nel testo del concorso. Di conseguenza era un consiglio che poteva non essere visto da tutti.

Infine Gadgetblog vi ha proposto un particolarissimo gadget. Le foto dell’oggetto in azione le trovate qui. Si tratta di un uovo “a pile”, da usare in vasca da bagno, che emette diverse luci colorate.

Riassumendo le risposte esatte erano: Dark Earth, Nokia 3128 (o 3129), oggetto che emette luci varie da utilizzare in vasca da bagno.

Il vincitore di un fantastico cellulare Ngage Silver QD (con il gioco N-Gage Academy preinstallato) più i giochi WWP, FIFA 2005, Operation Shadow e King of Fighter è…. “Pieceight”.

I suoi commenti vincenti sono stati il n22 su Gamesblog, il n34 su Mobileblog, e il n260 su Gadgetblog.

Complimenti a lui e un ringraziamento speciale a Nokia che ci ha permesso di realizzare questo concorso.

Ti potrebbe interessare
Top Spin 4: nuove immagini dal diario di sviluppo
Ps3 Screenshot Sport

Top Spin 4: nuove immagini dal diario di sviluppo

Dal più recente diario di sviluppo, ecco arrivare tre nuove immagini per Top Spin 4, una delle simulazioni di tennis più attese di sempre.Le immagini purtroppo rivelano ben poco: uno screen di gioco con i soliti Federer e Nadal, seguito da due foto relative ai menu. Meglio di niente…Top Spin 4 arriverà su PS3, Wii

Red Dead Redemption: ancora nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Red Dead Redemption: ancora nuove immagini

Torniamo quest’oggi a fare visita a John Martson proponendovi una nuova serie di spettacolari immagini di gioco di Red Dead Redemption, il capolavoro action in salsa spaghetti western attualmente in sviluppo presso gli studi californiani di Rockstar San Diego.Ci giunge voce dagli States, inoltre, che la rinomata sussidiaria di Rockstar Games, già autrice del capitolo