(Religion) War never been so much fun

Con l’uscita italiana di PSP e con la prossima uscita di Xbox 360, è pacifico che Gamesblog si ritrovi sommerso di commenti deliranti. Gente che parteggia per Nintendo DS, PSP, vattelapesca, etc. C’è n’è per tutti i gusti, e credo che quanto segue lo apprezzerete a prescindere dalle vostre scelte ludiche (se siete persone intelligenti). D’altronde, le guerre di religione sono sempre state divertenti per chi se ne teneva fuori. Per gli altri – ahinoi – sono sempre state cosa tremendamente seria.

Detto questo, un parere personale (non richiesto): nonostante ce l’abbia davvero tanto con Nintendo e con i suoi fan, continuo a pensare che scegliere una console perchè macina più poligoni sia da poveri di cuore.
Nonostante sia sostanzialmente un giocatore Pc, e anche di quelli esigenti, ho spesso apprezzato giochi Psx e Ps2 che erano decisamente più “poveri” sul piano grafico di giochi simili per Pc. Questo perchè avevano un certo qualcosa che ad altri mancava. Ecco, per il momento io questo qualcosa lo vedo mancare in zona PSP.
Detto questo, ecco a voi la sfilata degli orrori (e degli errori).

PSP vs Nintendo DS

La Psp fa davvero cagare!!!!! è meglio il mio nintendo ds e il mio nintendo gamecube!!! (giovanni)

Questo lo devo postare per forza ,,, chiunque abbia scritto il commento 25 (giovanni, n.d.r.) e un deficiente o un ignorante ……. Non si discute ,la psp costa veramente un botto ma….. li vale tutti ,e bisogna anche pensare che nei primi mesi di vendita la sony andra in perdita perche le psp dovrebbero costare molto di piu ………. Fate i conti 🙂 (Marco)

concordo, il commento 25 è da ignorante (che ignora, che non capisce, senza offesa). tecnicamente e sul lato delle potenzialitàla psp è di gran luga superiore al ds. Il ds, anche se innovativo, mi sembra un po’ bambinesco con la pennina, il dover toccare lo schermo e cacate varie…e poi avete provato ridge racer su psp e su ds? visto l’abisso? (giovanni)

LA PSP E (sic) DAVVERO UNA FIGATA (tommy)

IN CONFRONTO AL NINTENDO DS NN CE PARAGONE GIOVANNI STA ZITTO FAI PIU BELLA FIGURA TVB JAKO (jaky)

Prima o poi potrei essere persuaso dal pubblicare un nuovo capitolo di questa saga dedicato alla diatriba tra fanatici di Ps3 e Xbox 360, due console che non esistono e di cui si prende le difese conoscendole molto poco. Anche in questo caso, molti scelgono l’una o l’altra “xke è + potente”. Le successive teorie che sostengono la maggior potenza dell’una o dell’altra sono decisamente interessanti e spesso esilaranti. Ma qst è un’altra storia..

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti