QR code per la pagina originale

Wi-Fi per DS: al via il beta test giapponese

Alcuni fortunati e selezionati videogiocatori giapponesi stanno ricevendo in queste ore una e-mail che li invita a prendere parte al beta test gratuito delle funzionalità Wi-Fi per Nintendo DS. Per entrare a far parte della ristretta cerchia di tester è necessario essere iscritti al programma[...]

,

Alcuni fortunati e selezionati videogiocatori giapponesi stanno ricevendo in queste ore una e-mail che li invita a prendere parte al beta test gratuito delle funzionalità Wi-Fi per Nintendo DS.

Per entrare a far parte della ristretta cerchia di tester è necessario essere iscritti al programma Nintendo Club (una sorta di “Catalogo Stelle” giapponese) e, naturalmente, essere selezionati dalla casa di Kyoto. I fortunati prescelti riceveranno a breve un kit contenente un Nintendo DS, una chiavetta USB Wi-Fi da collegare al personal computer e due giochi. I giochi a quanto sembra dovrebbero essere una versione di prova di Mario Kart DS e nientemeno che Animal Crossing DS. La durata del beta test è di un mese, al termine del quale i giocatori selezionati dovranno restituire il kit a mamma Nintendo.

Mentre la mia pelle si tinge progressivamente di verde causa invidia cocente, ricordo che Mario Kart DS è atteso in Europa per il prossimo novembre, mentre non si hanno ancora notizie certe riguardo Animal Crossing DS.

Video:Amiga Longplay [357] Cannon Fodder 2 (Part 3 of 4)