Virtua Tennis PSP

Sega sta lavorando ad una versione PSP dello storico Virtua Tennis. Il cast sembra decisamente di alto livello; contrariamente a quello della versione Dreamcast, che mi pare fosse abbastanza sottotono. Mi spaventa un po’ il sistema di controllo: le croci direzionali non sono proprio adattissime al[…]

Sega sta lavorando ad una versione PSP dello storico Virtua Tennis.
Il cast sembra decisamente di alto livello; contrariamente a quello della versione Dreamcast, che mi pare fosse abbastanza sottotono.
Mi spaventa un po’ il sistema di controllo: le croci direzionali non sono proprio adattissime al tennis.
Ovviamente sarà presente una modalità Wi-Fi e la solita modalità carriera che permette di creare un giocatore e portarlo dalle stalle alle stelle.

[via Joystiq]

I Video di Gamesblog

The Multicolored Multitask (Guitar Hero + Rubik’s Cube)

Ti potrebbe interessare
I personaggi di Street Fighter su Facebook
Picchiaduro Screenshot Segnalazioni

I personaggi di Street Fighter su Facebook

Era inevitabile che prima o poi anche i personaggi di Street Fighter arrivassero su Facebook. A questo punto voi vi chiederete “per fare cosa?” Dorkly ha provato a dare una risposta pubblicando delle divertenti vignette con protagonisti i vari M. Bison alle prese con Farmville, Cammy col suo nuovo paio di mutande e così via:

L.A.Noire: svelate 10 immagini degli storyboard
Action Brevi Ps3

L.A.Noire: svelate 10 immagini degli storyboard

Ricordate L.A. Noire, il simulatore di detective del Team Bondi e di Rockstar? Il progetto è ancora vivo, naturalmente, e le 10 immagini dello storyboard di uno dei filmati sul sito dei Tui Studios ne sono una chiara testimonianza. Gli studi in questione si occumano di filmati animati e per visionare le immagini vi basterà