Gli sviluppatori di PAIN a lavoro su un nuovo gioco in Blu-Ray

Quanti di voi si ricordano di PAIN? Questo strano titolo sviluppato dagli Idol Minds fu rilasciato sul PlayStation Store nel 2007. Colpì subito per la sua originalità, seppur contorta e probabilmente fine a sé stessa – dove più ci si fa male, più punti si guadagnano (e sì, fare tanti punti è lo scopo del gioco più o meno). Un titolo che fa il verso al gruppetto di Knoxville e compagni, ossia Jackass.

Bene, gli stessi sviluppatori sembrano ora essere a lavoro su di un nuovo progetto per PlayStation 3, che stavolta conterà sul supporto fisico della console, vale a dire il Blu-Ray. Quindi qualcosa di decisamente più consistente di PAIN, ma di cui attualmente non si conosce pressoché nulla.

Non che possa in qualche misura risultare indicativo, ma ci sembra opportuno mostrarvi un video di quel primo lavoro degli Idol Minds sull’ammiraglia Sony. Dopo la pausa troverete infatti alcune sequenze tratte dal gioco in questione. Una sola raccomandazione: trattasi di folli pseudo-acrobazie, quindi i più “sensibili” potrebbero non gradire particolarmente questo video. E’ giusto dirlo.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti