Punch-Out, svelata una nuova easter egg dopo quasi 30 anni

Dopo 30 anni dalla sua uscita, Punch-Out è ancora in grado di stupirci con una easter egg mai vista finora.

Punch-Out è uno di quei giochi che non smetteranno mai di stupirci, anche a distanza di quasi 30 anni dalla sua uscita. Il gioco di boxe che vedeva tra i protagonisti anche Mike Tyson è infatti tornato di moda in queste ore, dopo la scoperta di una easter egg rimasta nascosta per tre lunghi decenni.

L’impresa appartiene a Midwesternhousewives, utente Reddit che ha scoperto un particolarissimo modo per sconfiggere Piston Honda e Bald Bull, due dei lottatori presenti. Per mandarli immediatamente al tappeto, basta infatti aspettare che uno degli spettatori si pieghi in avanti, per sferrare poi l’attacco decisivo.

Nessuno aveva scoperto questa easter egg in 29 anni, ma Punch-Out potrebbe nascondere altro: qualche anno fa, fu infatti Satoru Iwata ad affermare che il gioco conteneva ancora diversi segreti che nessuno ha trovato.

Via | Engadget.com

Ti potrebbe interessare
Epic Games apre un nuovo studio in Giappone
Mercato Varie

Epic Games apre un nuovo studio in Giappone

Epic Games, studio proprietario del motore Unreal Engine 3 nonché sviluppatore di Gears of War, ha appena annunciato di aver aperto un nuovissimo studio in Giappone. Il motivo principale, ci dicono, è quello di rafforzare il supporto alla lingua giapponese in relazione proprio all’Unreal Engine 3.La conferenza volta ad ufficializzare il tutto si terrà giorno

la Presentazione di Nintendo Revolution
Hardware Varie

la Presentazione di Nintendo Revolution

Tra chi sbuffa e chi si dichiara soddisfatto, si é conclusa la presentazione di Nintendo. Si é visto molto poco del Revolution, e molto si é parlato di rivoluzioni. In compenso, Nintendo ha mostrato il nuovo Game Boy e l’ultima versione di Zelda. Ci sarebbe comunque da riflettere sulla scelta di arrivare all’E3 con nulla