PSP: Sony rende disponibili alcuni fumetti digitali gratuiti


Con l'arrivo del firmware 6.20 di PSP, la console portatile Sony può ora ospitare la nuova funzione Digital Comics per sfruttare il nuovo servizio di download di fumetti digitali.

Purtroppo però, la disponibilità sul Playstation Store di fumetti da comprare e scaricare sarà accessibile nel giro di un mese circa in America e a inizio 2010 in Italia.

Per omaggiare gli utenti, e per dare prova del funzionamento del nuovo servizio, Sony ha rilasciato tramite il sito PlayStation Comics i codici di due fumetti scaricabili gratuitamente: per gli utenti americani è presente il primo numero di Transformers: All Hail Megatron, mentre per l'Europa è disponibile Aleister Arcane.

Inoltre, attraverso la pagina Twitter e il PlayStation Blog, Sony ha rilasciato ulteriori codici per scaricare in modo totalmente gratuito il primo numero di Astro Boy: Movie Adaptation e di Star Trek Year Four: The Enterprise Experiment (solo tramite il PlayStation Store americano).

Dopo la pausa i codici di cui sopra e il video di presentazione del servizio Digital Comics.

I seguenti codici sono da riscattare direttamente da console PSP (quindi non da MediaGo o Playstation 3) e saranno validi fino al 16 dicembre.

PlayStation Store Europeo
Aleister Arcane n.1: 63N8-R2BF-9E4D

PlayStation Store Americano
Transformers: All Hail Megatron n.1: EC2N-9HBR-HJD6
Astro Boy: Movie Adaptation n.1 : FF3N-H7B6-M2JF
Star Trek Year Four: The Enterprise Experiment n.1 : 724K-A4BG-JLD7

via | PlayStation.Blog e Joystiq

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: