Videogiochi in uscita dall’11 al 17 aprile: Dark Souls III, Fallout 4 Wasteland Workshop, Stories The Path of Destinies

Scopriamo quali sono i principali videogiochi (e contenuti aggiuntivi) in uscita dall’11 al 17 aprile

Dopo aver ricucito gli strappi nel tessuto spazio-temporale di Quantum Break tra una gara e l’altra del campionato di motocross di MXGP 2, riprendiamo la nostra rubrica settimanale dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita in questi giorni. Partiamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio da qui al prossimo 17 aprile:

  • Dark Souls III (12 aprile, PC – PS4 – XB1) – Il nuovo GDR fantasy di From Software proverà a concludere nel migliore dei modi la saga dei Souls introducendo delle innovazioni al sistema di combattimento, alla progressione dell’avventura e negli scontri con i boss ma rimanendo ben ancorato alle dinamiche di gioco che hanno reso celebri i capitoli precedenti.
  • Fallout: 4 Wasteland Workshop DLC (12 aprile, PC – PS4 – XB1) – La nuova espansione del kolossal post-apocalittico di Bethesda promette di ampliare sensibilmente le possibilità di gestione e customizzazione (sia estetica che funzionale) degli insediamenti sparsi per la Zona Contaminata di Boston. Sarà possibile progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, dai predoni ai Deathclaw, e verranno incluse nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti come l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora.
  • Stories: The Path of Destinies (12 aprile, PC – PS4) – Il nuovo action-RPG con visuale dall’alto di Spearhead Games ci permetterà di interpretare Reynardo, un ex pirata dalle fattezze di una volpe antropomorfa che cercherà di sventare la minaccia rappresentata dagli sgherri di un crudele imperatore.
Dark Souls III in un trailer d’animazione diretto da Eli Roth

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra l’11 e il 17 aprile:

  • Toby: The Secret Mine (14 aprile, PC – iOS)
  • Julai (17 aprile, PC)
  • HEX: Shards of Fate (14 aprile, PC)
  • Marble Void (12 aprile, PC)
  • Welkin Road (13 aprile, PC)
  • Beyond The Destiny (11 aprile, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Ti potrebbe interessare
Space Invaders come non lo avete mai visto
Curiosità

Space Invaders come non lo avete mai visto

Capita sempre più spesso che i videogiochi, in particolar modo quelli del passato, si trasformino in vere e proprie fonti di ispirazione per gli artisti .Oggi vogliamo portare alla vostra attenzione l’ultima follia di Igor Chak, designer e appassionato di motociclette, che ha realizzato un divano decisamente particolare.Magari non sarà il massimo della comodità, ma

I Simpsons si affacciano sulla nextgen
Action Screenshot Xbox 360

I Simpsons si affacciano sulla nextgen

Pochi giorni fa Electronic Arts aveva aperto un misterioso sito su un nuovo gioco dedicato ai Simpsons, con tanto di conto alla rovescia in stile GTA IV. Finalmente è trapelato qualche dettaglio, e il gioco, realizzato da EA in collaborazione con FOX, è stato presentato in un evento tenutosi negli studi della famosa emittente televisiva.

Nintendo Wii – I giochi
Senza categoria

Nintendo Wii – I giochi

Dopo il salto, una lista luuunga di giochi per Wii. Novità grosse non ce ne sono – la maggiorparte dei giochi li conosciamo già e di molti abbiamo avuto la possibilità di parlare in più occasioni. Ci sono delle perle inaspettate, comunque, e vi lascio il piacere di scoprirle spulciando la lista.