Periferiche inutili parte seconda

Dopo il controller per PS2 di Street Fighter (che se non altro con i picchiaduro bidimensionali ha un perché), ecco il controller per Gamecube di Resident Evil, che non sono sicuro di aver capito come si impugna. Pare sia leggero, e in più ha un chip sonoro che simula il rumore di una vera motosega.

Dopo il controller per PS2 di Street Fighter (che se non altro con i picchiaduro bidimensionali ha un perché), ecco il controller per Gamecube di Resident Evil, che non sono sicuro di aver capito come si impugna.
Pare sia leggero, e in più ha un chip sonoro che simula il rumore di una vera motosega.
La spada-controller di Onimusha, se non altro potevate agitarla come dementi e aveva un comodo stand per l’esposizione. Rimane la mia periferica inutile preferita.
La motosega di Resident Evil 4 la trovate qui, su YouToo.it, ma immagino sia disponibile anche altrove.

[Edit: lo ammetto. A grandezza naturale l’oggetto ha un suo perché.]

Ti potrebbe interessare
Ufficializzato il bundle Grand Theft Auto IV – PlayStation 3
Action Brevi Ps3

Ufficializzato il bundle Grand Theft Auto IV – PlayStation 3

Sony ha confermato in via ufficiale il tanto vociferato bundle PlayStation 3 – Grand Theft Auto IV, che sarà nei negozi a partire dal 29 aprile ad un prezzo consigliato di 439,99€.La confezione conterrà una PlayStation 3 40GB, un controller SixAxis wireless e naturalmente una copia di Grand Theft Auto IV, il gioco più atteso