FIFA 16 in arrivo su EA Access e Origin Access

A partire dal 19 aprile, gli abbonati ai servizi di EA Access e Origin Access potranno scaricare gratuitamente FIFA 16

Guarda la galleria: FIFA 16: galleria immagini (12-07-2015)

Attraverso le pagine del profilo Twitter ufficiale di Electronic Arts, gli uomini del colosso videoludico a stelle e strisce ci comunicano che a partire dal 19 aprile, gli abbonati ai servizi di EA Access e Origin Access potranno scaricare gratuitamente FIFA 16.

FIFA 16: i valori dei 50 calciatori più forti

A partire dalla medesima data, inoltre, chi deciderà di effettuare il download del titolo, ma anche coloro che avranno già acquistato a suo tempo il simulatore calcistico di EA Canada, potrà ottenere uno sconto fisso del 10% su tutti i pacchetti aggiuntivi di FIFA Ultimate Team.

Dalla seconda metà di aprile, perciò, sia su PC che su Xbox One FIFA 16 andrà ad aggiungersi all’offerta legata al Vault di EA Access e Origin Access dopo il recente approdo di un altro, importante videogioco targato Electronic Arts, ossia il primo capitolo della saga horror di Dead Space.

via | Twitter, profilo EA Sports

Ti potrebbe interessare
Halo: in arrivo un prequel in terza persona?
Action Xbox 360

Halo: in arrivo un prequel in terza persona?

Bungie non ha certo intenzione di abbandonare la sua gallina dalle uova d’oro o limitarsi al Legendary Map Pack: ecco che infatti cominciano a circolare le prime voci su un nuovo Halo, prequel del primo capitolo e, novità assoluta, in terza persona. Gli eventi di questo nuovo gioco, che ancora non ha un titolo, sarebbero

Burning Crusade – Le Action Figures
MMO

Burning Crusade – Le Action Figures

DC Direct sta lavorando ad un po’ di nuove action figures di Warcraft in occasione dell’uscita di Burning Crusade. Come già quelle precedenti si tratta di modelli molto curati e dettagliati. Qui trovate le immagini di alcuni prototipi: il draenei è fantastico.