LEGO Marvel’s Avengers, disponibile gratuitamente il DLC Ant-Man per PS3 e PS4

Ant-Man e tanti altri personaggi del film di Marvel arrivano ufficialmente in LEGO Marvel’s Avengers, gratuitamente per gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4.

Guarda la galleria: LEGO Marvel’s Avengers, il DLC dedicato ad Ant-Man LEGO Marvel’s Avengers: la recensione

Il già ricco universo di LEGO Marvel’s Avengers ha appena dato il benvenuto a uno dei supereroi più atipici di sempre, Ant-Man, arrivato ad arricchire il roster dei supereroi con una serie di nuovi personaggi tratti dal film della Marvel uscito ormai qualche mese fa.

Il DLC Ant-Man Character & Level Pack è appena stato rilasciato gratuitamente per gli utenti di PlayStation 4 e PlayStation 3, in un’esclusiva temporanea riservata proprio ai videogiocatori di casa Sony. Il pacchetto introduce in Marvel’s Avengers un nuovo livello tratto dal film e tanti personaggi di cui potete avere un assaggio nella galleria fotografica in apertura:

    Ant-Man (Hank Pym)
    Yellow Jacket (Darren Cross)
    Hope Van Dyne
    Luis
    Scott Lang
    The Wasp (Janet Van Dyne)
    Cassie Lang
    Ant-Thony (Ant-Man’s Flying Ant)

Prima di lasciarvi alla visione del trailer che presenta il DLC dedicato ad Ant-Man vi ricordiamo che LEGO Marvel’s Avengers è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, PC e Mac.

Ti potrebbe interessare
Crysis: disponibile la demo single player
Demo First Person Shooter Pc

Crysis: disponibile la demo single player

E finalmente ci siamo: la demo di Crysis, lo sparatutto più atteso degli ultimi anni (almeno su PC) è disponibile per il download, con dimensioni di 1,7GB. Crytek ci dà la possibilità di provare l’intero primo livello di gioco, e “toccare con mano” la straordinaria grafica che finora abbiamo visto soltanto attraverso immagini e filmati.

La fine di un’era?
Senza categoria

La fine di un’era?

Shigeru Miyamoto sostiene che il prossimo Zelda sarà l’ultimo gioco della saga di Link così come la si conosce adesso. Anche Mario vivrà una simile trasformazione. Di che trasformazione si tratti, al momento lo ignoriamo. Di sicuro queste altisonanti dichiarazioni provenienti da Nintendo mi[…]

Missili e Ps2
Hardware Segnalazioni

Missili e Ps2

Sembra che l’esercito americano utilizzi un sistema di controllo per manovrare i missili che ripropone quello dei joypad della Ps2. L’idea é venuta chiedendo ai soldati quale sistema di controllo trovassero naturale. Le considerazioni potrebbero essere tante, ma io mi limito a chiedermi se hanno anche il force-feedback. Using Ps2 pads to control missiles Gamasutra