Fallout 4: immagini, video e data d’uscita del DLC Wasteland Workshop

I ragazzi di Bethesda ci presentano la seconda espansione di Fallout 4

Guarda la galleria: Fallout 4: Wasteland Workshop – galleria immagini

Dopo averci offerto una descrizione dettagliata delle novità di gioco che accompagneranno l’uscita dell’aggiornamento di Fallout 4 dedicato alla modalità Sopravvivenza, i vertici di Bethesda confezionano un nuovo filmato dimostrativo sui contenuti inediti di Wasteland Workshop. Con questo nuovo DLC potremo ampliare sensibilmente le possibilità di gestione e customizzazione (sia estetica che funzionale) degli insediamenti sparsi per la Zona Contaminata di Boston.

Fallout 4: Bethesda illustra le novità della modalità Sopravvivenza
    Grazie a Wasteland Workshop, sarà possibile progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, dai predoni ai Deathclaw. Si potranno addestrare, oppure metterli nelle condizioni di combattere (persino contro altri coloni!). Wasteland Workshop include nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti, come l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora.

Fallout 4: Wasteland Workshop sarà disponibile dal 12 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 4,99€. La terza delle tre espansioni di Fallout 4 legate al Season Pass, Far Harbor, ci porterà nel Maine per esplorare la più grande mappa di gioco mai proposta tramite DLC da Bethesda per gli utenti dei loro iconici GDR a mondo aperto. L’espansione Far Harbor dovrebbe essere disponibile nel corso del mese di maggio: la pubblicazione del Creation Kit e degli strumenti che permetteranno ai modder di realizzare contenuti aggiuntivi inediti da condividere gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One, con ogni probabilità, avverrà nelle settimane immediatamente successive al lancio di quest’ultimo DLC.

Ti potrebbe interessare
Il caldo fa male: ShopTo critica Microsoft e Nintendo per l’aumento dei prezzi ma poi applaude Activision per lo stesso motivo (???)
First Person Shooter Guida Mercato

Il caldo fa male: ShopTo critica Microsoft e Nintendo per l’aumento dei prezzi ma poi applaude Activision per lo stesso motivo (???)

Il rivenditore ShopTo lancia l’allarme sull’aumento di prezzo dei titoli di punta Activision, temendo che questo possa instaurare un trend generale in tutta l’industria videoludica. Igor Cipolletta, boss del negozio online, ha dichiarato dalle pagine di Eurogamer:«Gli aumenti di prezzo che alcuni publisher pensano che il mercato possa reggere sono, come minimo, un trend preoccupante,

Castlevania Judgment: un picchiaduro su Wii
Picchiaduro Segnalazioni

Castlevania Judgment: un picchiaduro su Wii

Il sito GoNintendo riporta la presenza di un’altra sopresa dall’ultimo numero di Nintendo Power, oltre al già citato Mega Man 9. Si tratta dell’approdo della serie Castlevania su Nintendo Wii, addirittura con un picchiaduro 3D dal titolo Castlevania Judgment.I personaggi a disposizione faranno parte di tutta la saga, quelli che conosciamo al momento sono Simon