EA: con Medal of Honor sorpasseremo Activision e Call of Duty - teaser video



Electronic Arts punta forte sul nuovo Medal of Honor. A poche ore dall’annuncio è il presidente John Riccitiello in persona a parlare, e spiegare come il guanto di sfida ad Activision e Call of Duty sia ufficialmente lancaito.

«Non sto dicendo che avverrà domani, ma Activision alterna seguiti di Modern Warfare e Call of Duty occupando la posizione di leadership negli FPS, e voglio che quella posizione sia di nuovo nostra, sia che si parli di Medal of Honor che di Battlefield. E ce la riprenderemo con innovazione e qualità»

Prima dell’avvento di Call of Duty era infatti la saga Medal of Honor a poter vantare la palma di FPS più venduti. Riccitiello rafforza poi il concetto, e spiega quanto sia importante Battlefield:

«Il primo Bad Company ha venduto molto bene. Il prossimo sarà molto meglio e sembra un rivale degno di Modern Warfare. Anzi, credo che abbiamo un vantaggio su Modern Warfare 2 con il nostro multiplayer. I ragazzi di DICE lo curano veramente bene. […] Il nostro gameplay è migliore. Inoltre i veicoli e gli edifici distruttibili sono una fresca innovazione»

Continua dopo la pausa, dove troverete anche il primo video-teaser del nuovo Medal of Honor.

Riccitiello ha poi concluso:

«Penso che i ragazzi di Infinity Ward siano grandiosi. Per essere grandi anche noi, non abbiamo bisogno che loro siano incapaci. Sono fan di tanti prodotti concorrenti. Ma se avete giocato i due Modern Warfare, è come se fossero lo stesso gioco. E personalmente credo che avere la possibilità di controllare veicoli invece di essere semplici passeggeri sia ottimo. E penso che ci sia qualcosa di fico nel radere al suolo un edificio con sei persone dentro. Personalmente, ciò mi da un certo piacere»

Sperando che nelle ultime frasi Riccitiello stia sempre parlando di Battlefield: Bad Company 2 e non di rappresaglie contro gli uffici di Infinity Ward, vi rimandiamo ai prossimi giorni, quando avremo notizie più concrete su Medal of Honor.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti