Videogiochi in uscita dal 4 al 10 aprile: Quantum Break, MXGP 2, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016

Scopriamo quali sono i principali videogiochi (e contenuti aggiuntivi) in uscita dal 4 al 10 aprile

Dopo esserci divertiti con i titoli di lancio di Oculus Rift ed aver combattuto i demoni assassini di NightCry, ritorniamo alla nostra rubrica settimanale dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita in questi giorni. Senza indugiare oltre, partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio da qui al prossimo 10 aprile:

  • Quantum Break (5 aprile, PC – XB1) – Il nuovo action thriller di Remedy Entertainment proverà a ridefinire i canoni del genere attraverso una storia strutturata come una serie TV e un sistema di gioco incentrato sulla manipolazione del tessuto spazio-tempo tramite abilità capaci di alterare il corso degli eventi.
  • MXGP 2 (7 aprile, PC – PS4 – XB1) – L’ultimo racing game degli italianissimi studi di Milestone riproporrà i tracciati, i piloti e le atmosfere elettrizzanti dell’ultimo campionato mondiale di motocross attraverso un impianto di gioco adrenalinico con sfide a tema, campionati online e diverse altre modalità da svolgersi sia in rete che in singolo.
  • Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 (8 aprile, 3DS) – L’edizione per 3DS della collezione di minigame di SEGA e Nintendo ispirata ai Giochi della XXXI Olimpiade offrirà decine di eventi a tema da affrontare interpretando i personaggi più iconici delle storiche aziende nipponiche che hanno dato i natali a Super Mario e Sonic.
Quantum Break, Remedy pubblica il trailer di lancio

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 4 e il 10 aprile:

  • DiRT Rally (5 aprile, PS4 – XB1)
  • Enter the Gungeon (5 aprile, PC – PS4)
  • Dead Star (5 aprile, PS4)
  • Call of Duty: Black Ops III – Awakening DLC (5 aprile, PC – PS3 – PS4)
  • Assassin’s Creed Chronicles (6 aprile, PS Vita)
  • The 1979 Revolution: Black Friday (5 aprile, PC)
  • Irrational Exuberance: Prologue (5 aprile, PC/VR)
  • Good Robot (6 aprile, PC)
  • Binaries (4 aprile, PC)
  • Outrage (5 aprile, PC)
  • Sorcery! Part 3 (6 aprile, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Ti potrebbe interessare
Red Dead Redemption: svelati gli obbiettivi sbloccabili
Action Ps3 Varie

Red Dead Redemption: svelati gli obbiettivi sbloccabili

L’uscita di Red Dead Redemption è sempre più vicina, ed ovviamente con l’approssimarsi di essa emergono sempre più dettagli. Quest’oggi tocca agli obbiettivi sbloccabili del gioco, tutti riportati dopo il consueto salto. Come avvenuto per Grand Theft Auto IV, tali obbiettivi si dividono tra quelli accessibili in modalità storia e quelli invece ottenibili solo dedicandosi

Indiana Jones and the Staff of Kings: nuovo trailer
Action Video e Trailer

Indiana Jones and the Staff of Kings: nuovo trailer

LucasArts ha rilasciato un nuovo trailer di Indiana Jones and the Staff of Kings, nuova esclusiva Wii dedicata all’archeologo più famoso del mondo, dalla data di uscita attualmente ancora sconosciuta anche se stando a precedenti informazioni dovrebbe cadere nei prossimi mesi.All’interno del filmato viene mostrato il livello d’interazione con il personaggio offerto dal controller Wii,

La torta di Super Mario
Brevi Varie

La torta di Super Mario

I lettori di Kotaku sembrano particolarmente portati per l’arte culinaria, in special modo nel suo ramo dolciario. Dopo la torta di Worms, ecco quella dedicata nientemeno che a Super Mario. L’autore è uno studente universitario. A quando una torta di Silent Hill o Postal?[via Kotaku]