Darksiders: nuovo video e voto di 10/10 dalla prima recensione


THQ ha rilasciato recentemente un nuovo filmato riguardante l’attesissimo action game Darksiders.

Il nuovo video, presente dopo la pausa, propone alcuni dei cattivissimi boss che Guerra, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse e allo stesso tempo protagonista del gioco, dovrà affrontare per salvare la Terra nella lotta tra angeli e demoni.

Inoltre, secondo quanto riporta un PR di THQ UK, il gioco firmato Joe Madureira sarebbe riuscito ad ottenere un voto di 10/10 dalla prima recensione di un magazine americano. La rivista in questione, Play, avrebbe descritto Darksiders nel modo seguente:

[Darksiders] è uno dei titoli visivamente più raffinati e coinvolgenti ed allo stesso tempo una delle esperienze di gioco più robuste disponibili su qualsiasi sistema.

Sembra quindi che per l’inizio del 2010 gli utenti Playstation 3 e Xbox 360 potranno godere di due giochi rivelazioni dell’anno nella stessa giornata. L’8 gennaio infatti, oltre a Darksiders, sarà disponibile nei negozi anche la versione europea di Bayonetta, che ricordiamo ha ottenuto anch’essa dei “perfect scores” da sua maestà Edge e dal magazine giapponese Famitsu.

Darksiders: galleria immagini
Darksiders: galleria immagini
Darksiders: galleria immagini
Darksiders: galleria immagini
Darksiders: galleria immagini

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti