Nier: copertina del gioco e uscita fissata per la primavera del 2010


Buone nuove sul fronte Nier, titolo targato Square Enix. Ebbene, la compagnia giapponese ne ha fissato il rilascio per la primavera del prossimo anno, aggiungendo pure qualche interessante novità. A differenza di come si era detto prima, infatti, Nier Gestalt uscirà su entrambe le piattaforme in Nord America – mentre in Giappone solo su Xbox 360. In più c’è la cover del gioco come potete notare a fondo notizia.

L’altra versione, ossia Nier Replicant, a quanto pare resterà ad esclusivo appannaggio dell’ammiraglia Sony. Eppure le due versioni del gioco racconteranno storie se vogliamo parallele. In Nier Gestalt vestiremo i panni di Nier, il protagonista in cerca di una cura per la malattia della figlia Yonah.

In Nier Replicant, invece, il giovane protagonista sarà sempre in cerca di una cura per lo stesso virus, solo che in questo caso la persona affetta sarà sua sorella. Insomma, nonostante tutto sembra una bella idea quella di Square Enix. Quest’ultima pare che intenda giocare molto su queste due diverse prospettive di narrazione.

Nier Gestalt: cover PlayStation 3

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti