Videogiochi in uscita dal 28 marzo al 3 aprile: NightCry, ADR1FT, EVE Valkyrie

Scopriamo quali sono i principali videogiochi (e contenuti aggiuntivi) in uscita dal 28 marzo al 3 aprile

Dopo aver sfidato le leggi della gravità sui tracciati di Trackmania Turbo ed aver combattuto le forze dell’Impero nelle mappe Orlo Esterno di Star Wars Battlefront, ritorniamo alla nostra rubrica settimanale dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita in questi giorni. Senza indugiare oltre, partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio da qui al prossimo 3 aprile:

  • NightCry (29 marzo, PC) – La nuova avventura horror di Hifumi Kono (creatore di Clock Tower) ci porterà a bordo di una nave da crociera finita alla deriva a causa di un misterioso assassino che promette di uccidere tutti i superstiti del naufragio prima dell’arrivo dei soccorsi.
  • ADR1FT (28 marzo, PC/Oculus Rift) – L’ambiziosa avventura sci-fi in soggettiva di Three One Zero ci metterà nelle condizioni di indossare la tuta da astronauta di uno scienziato sopravvissuto all’esplosione della stazione spaziale su cui stava prestando servizio: il nostro scopo sarà quello di raggiungere la capsula di salvataggio prima che il nostro alter-ego rimanga a corto di ossigeno.
  • EVE: Valkyrie (28 marzo, PC/Oculus Rift) – Lo sparatutto spaziale di CCP Games ambientato nell’universo fantascientifico di EVE Online promette di offrirci un’esperienza di gioco adrenalinica e immersiva attraverso delle intense battaglie in rete a bordo di caccia interplanetari estremamente versatili.
Oculus Rift, 30 videogiochi in arrivo il 28 marzo

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 28 marzo e il 3 aprile:

  • Rise of the Tomb Raider – The Cold Darkness Awakened (29 marzo, PC – XB1)
  • Resident Evil 6 HD Remaster (29 marzo, PS4 – XB1)
  • Killer Instinct: Season 3 (29 marzo, PC – XB1)
  • Angry Video Game Nerd II: ASSimilation (29 marzo, PC)
  • The Walking Dead: Michonne – Episode Two: Give No Shelter (29 marzo, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1 – iOS – Android)
  • Minecraft: Story Mode – Episode 5: Order Up (29 marzo, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1 – iOS – Android)
  • RollerCoaster Tycoon World – versione in Accesso Anticipato (31 marzo, PC)
  • République (31 marzo, PS4)
  • Nights of Azure (1 aprile, PS3 – PS4 – PS Vita)
  • Gunjack (29 marzo, PC)
  • MLB The Show 16 (29 marzo, PS4 – PS Vita)
  • Chronos (28 marzo, PC/Oculus Rift)
  • Stranger of Sword City (29 marzo, XB1)
  • Vernon’s Legacy (31 marzo, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Ti potrebbe interessare
Quotidiano americano critica Activision per il visore notturno in bundle con Call of Duty: Modern Warfare 2
First Person Shooter Pc Ps3

Quotidiano americano critica Activision per il visore notturno in bundle con Call of Duty: Modern Warfare 2

Il quotidiano Philadelphia Inquirer ha pubblicamente criticato Infinity Ward e Activision per la scelta di includere un visore notturno perfettamente funzionante nella Prestige Edition di Call of Duty: Modern Warfare 2.«I visori notturni sono una pessima idea. Possiamo immaginare che il 99,9% dei giocatori che compreranno la Prestige Edition si divertiranno un mondo con questi

Firmware 2.0 per Playstation 3 disponibile da domani
Downloads Ps3

Firmware 2.0 per Playstation 3 disponibile da domani

I ragazzi di Three Speech rivelano con sorpresa che da domani sarà finalmente disponibile l’attesissimo firmware 2.0 per Playstation 3.Sony Europe ha infatti annunciato oggi tramite una conferenza stampa (trovate i dettagli nella seconda parte del post) la data di uscita di domani e le nuove funzionalità che andrà ad aggiungere al sistema Playstation 3.

Virtua Tennis 3: la versione PC
Opinioni Pc Screenshot

Virtua Tennis 3: la versione PC

La versione PC di Viruta Tennis 3 è praticamente identica alle controparti console. La giocabilità è la medesima, e rappresenta la massima espressione dell’arcade “duro e puro”, senza compromessi e senza spazio per il realismo ma con un altissimo tasso di divertimento. Certo, personalmente non ho digerito il passo indietro fatto rispetto alla versione demo

Bit-torrent applicato ai giochi
Senza categoria

Bit-torrent applicato ai giochi

Quella di usare Bit-torrent per distribuire file (legali) collegati al mondo dei videogames, mi sembra un’ottima idea. Intendo siti tracker che contengono i link torrent a demo, video, screenshot, etc. Spesso molti file sono disponibili su siti come fileplanet che hanno server gratuiti su cui[…]