LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, ecco il primo trailer di gameplay

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza si mostra in un avvincente trailer di gameplay: ecco le caratteristiche principale del titolo in uscita il 28 giugno 2016.

Guarda la galleria: LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza LEGO Star Wars: The Force Awakens è ufficiale, ecco il trailer di annuncio

Manca ancora qualche settimana all’uscita di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, ma Warner Bros. Interactive Entertainment ha deciso di stuzzicarci l’appetito svelando il primo trailer di gameplay di quello che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei titoli più venduti e apprezzati della serie di videogiochi LEGO.

Il nuovo filmato, che potete ammirare qui sotto, ci catapulta direttamente nella galassia lontana lontana che abbiamo imparato ad amare nel corso degli ultimi trent’anni grazie alla saga cinematografica di Star Wars e ci mostra alcune delle caratteristiche principali del gameplay:

    Battaglie a colpi di blaster: i giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.

    Multi-Costruzioni: il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.

    Gameplay in volo: sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile dal 28 giugno 2016 per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, PS Vita, Nintendo 3DS e Wii U.

LEGO Marvel’s Avengers: la recensione
Ti potrebbe interessare
Project Gotham Racing 5: nuove indiscrezioni
Guida Opinioni Xbox 360

Project Gotham Racing 5: nuove indiscrezioni

Le vie del rumour sono infinite: un consulente di Microsoft, Tom Burt, intervenendo sul sito ufficiale della casa automobilistica californiana Tesla Motors ha confermato più o meno direttamente lo sviluppo di Project Gotham Racing 5.Il buon vecchio Tom, possedendo una fiammante Tesla Roadster, avrebbe infatti accettato la richiesta, avanzatagli cortesemente da un team di ingegneri