PlayStation Store: Vagrant Story arriverà prima di Natale


L'annuncio che in tanti aspettavamo è finalmente arrivato. Square Enix ha ufficializzato l'uscita di Vagrant Story sul PlayStation Store, fissandola per il 22 Dicembre. Un bellissimo regalo di Natale quindi, e per di più in anticipo.

Il prezzo sarà di 5,99 euro, che a nostro parere risulta decisamente azzeccato. D'altra parte parliamo pur sempre di un gioco che ha sul groppone dieci anni, e non tentare di attirare le nuove utenze sarebbe davvero un peccato di cui vergognarsi.

Ma ora che questo pericolo è stato scongiurato, godiamoci uno dei pochi titoli ad aver ricevuto da Famitsu il perfect score di 40/40 quando ancora certe valutazioni costituivano per la rivista nipponica una vera rarità - prima di lui solo Ocarina of Time ed il primo Soulcalibur ricevettero lo stesso trattamento.

Trama di superba fattura, sistema di combattimento altamente riuscito e rivoluzionario per l'epoca, e un mondo totalmente in 3D sono le principali (anche se non uniche) componenti che resero immenso questo titolo. Da parte nostra un solo appello per i nostri lettori: giocatelo!

via | Videogamer

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: