PlayStation VR arriverà con un bundle da 500 dollari

Sony annuncia un goloso bundle per PlayStation VR, all’interno del quale troveremo tutto il necessario per iniziare a giocare in realtà virtuale.

PlayStation VR: Sony svela il prezzo e la data di uscita

Chi vorrà comprare PlayStation VR potrà naturalmente farlo in modo separato dalle altre periferiche richieste dal visore di realtà virtuale per funzionare, o ricorrere al bundle annunciato oggi da Sony per portarsi tutto insieme a casa.

A partire dal prossimo 22 marzo, in America avrà il via la possibilità di prenotare il proprio bundle di lancio di PlayStation VR, all’interno del quale Sony inserirà quanto segue:

  • PS VR headset
  • PS VR cavi
  • Cuffie stereo
  • PlayStation VR Demo Disc
  • PlayStation Camera
  • 2 controller PlayStation Move
  • PlayStation VR Worlds

Il tutto sarà acquistabile a un prezzo di 499 dollari, particolarmente vantaggioso considerando che il visore da solo ne costerà 400. In questo modo, naturalmente, l’azienda giapponese vuole dare a un numero maggiore di persone la possibilità di saltare immediatamente a bordo della realtà virtuale, sostenendo una spesa tutto sommato contenuta.

Il bundle di PlayStation VR dovrebbe arrivare anche in Europa, ma per il momento non ci sono dettagli in tal senso: non ci resta che aspettare per saperne di più.

Ti potrebbe interessare
Crysis 2: la recensione
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 2: la recensione

Delle poche case di sviluppo che in questi anni hanno cercato di investire in innovazione per sfruttare al massimo i nuovi strumenti tecnologici messigli a disposizione dalle multinazionali produttrici di console e di “hardware videoludico” su PC, quella di Crytek è certamente una delle più rappresentative: fondata a Francoforte nel ’98 dagli ambiziosi Cevat, Avni

BioShock ed Oblivion in un unico bundle
Action First Person Shooter Mercato

BioShock ed Oblivion in un unico bundle

Bethesda, una delle migliori software house al mondo, ha collaborato con 2K Games per poter offrire un bundle di giochi molto interessante.Come giustamente ricorda la redazione di Joystiq, che ha pubblicato la notizia, un bundle come questo non si vedeva dai tempi della prima Xbox, quando uscirono in un disco solo i giochi Jet Set

Video e sito ufficiale di Spectrobes
Senza categoria

Video e sito ufficiale di Spectrobes

Oltre a questo video, sul sito ufficiale di Spectrobes, potete trovare vari Webisode e informazioni riguardanti la trama e la giocabilità di questo nuovo titolo prodotto da Buena Vista. Per riassumere, Spectrobes è un Action/RPG che utilizza tutte le funzionalità del Nintendo DS, dal touch screen[…]