Zombie Driver: trailer di lancio

A distanza di qualche tempo dal rilascio (avvenuto il 4 Dicembre) abbiamo adesso l’opportunità di proporvi il trailer di lancio di Zombie Driver, sia con l’intenzione di rimediare in parte alla mancata segnalazione, sia perché tale video lo abbiamo appena reperito poiché disponibile da pochissimi giorni. Qui eccovi il link al sito ufficiale del gioco.

Si tratta di un particolarissimo free-roaming sui generis, il cui scopo è praticamente quello di sfracellare quanti più zombie possibile mettendoli sotto con svariati tipi di autoveicoli. Il senso di deja-vu che ci ha suscitato il filmato che troverete dopo la pausa ha riportato nelle nostre menti quel gran capolavoro che fu Grand Theft Auto 2 – uscito ben 10 anni fa – e pure un altro storico titolo quale Carmageddon.

Una visuale a volo d’uccello (ossia dall’alto) ed una città a nostra completa disposizione in cui sfrecciare con limousine, autobus, cabriolet e chi più ne ha più ne metta. Il tutto condito da un armamentario di tutto rispetto e dalla possibilità di potenziare il nostro arsenale e non solo. Se voleste farvi un giro munitevi di 9 euro e andate su Steam o Gamersgate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti