Medal of Honor: Pacific Assault gratis su PC con Origin

Con l’ultima promozione “Offre la Ditta” di Origin, Electronic Arts regala uno dei migliori capitoli della saga sparatutto di Medal of Honor

Dopo aver regalato a febbraio la versione PC di Need for Speed Most Wanted a tutti gli utenti iscritti ad Origin, le alte sfere di Electronic Arts si preparano ad aggiornare il programma Offre la Ditta annunciando di voler sostituire a breve l’ottimo arcade racing a mondo aperto di Criterion Games con uno dei migliori sparatutto ad ambientazione storica degli ultimi anni, Medal of Honor: Pacific Assault.

Il titolo scelto per la promozione di aprile del programma Offre la Ditta di Origin riporta in auge la serie FPS di Medal of Honor a cinque anni di distanza dall’annuncio, ad opera degli stessi vertici di EA, di accantonare questa famosa proprietà intellettuale per concentrarsi su progetti più “attraenti” per gli appassionati di sparatutto in prima persona come quelli legati alle serie di Battlefield e Titanfall.

Guarda la galleria: Medal of Honor: Pacific Assault gratis su PC con Origin Iran, la TV di Stato scambia un filmato di Medal of Honor per una vera esecuzione di Hezbollah

  • Sopravvivi alla guerra del Pacifico.
  • Vivi la seconda guerra mondiale attraverso gli occhi di un marine degli Stati Uniti. Vesti i panni del marine Tom Conlin, affrontando caratteristiche battaglie della seconda guerra mondiale. Agisci da solo o con l’aiuto di una squadra per completare le missioni. Più esperienza acquisiscono i tuoi compagni, più svilupperanno le proprie personalità e combatteranno in modo efficace. Questo sparatutto in prima persona offre armi, veicoli e missioni incredibili che ti catapultano al centro dell’azione.

  • Caratteristiche principali:
  • Scenari storici. Vivi missioni ambientate in scenari storicamente accurati, tra cui Pearl Harbor, Guadalcanal e Tarawa.

    Lega con i compagni di squadra. Impara a conoscere i marine che combatteranno al tuo fianco. Ognuno di essi ha un passato e una personalità unici. Fai fare esperienza alle nuove reclute per aumentarne l’efficacia.

    Nuove armi. Affronta il campo di battaglia con armi storicamente accurate, come pistole, mitragliatrici, fucili, esplosivi e altro!

Per poter effettuare il download gratuito di Medal of Honor: Pacific Assault occorre effettuare l’accesso con il proprio account Origin e seguire le indicazioni presenti sulla pagina ufficiale del titolo.

via | Medal of Honor: Pacific Assault su Origin

Ti potrebbe interessare
L’angolo della nostalgia: ATR – All Terrain Racing
Guida

L’angolo della nostalgia: ATR – All Terrain Racing

Chi non conosce ATR – All Terrain Racing si è indubbiamente perso un bel pezzo di storia dei videogiochi di guida arcade. Rilasciato nel 1995 per Amiga e CD32 nel momento d’oro dei Team17, riscosse un enorme successo per la sua immediatezza e il divertimento garantito da corse sfrenate a suon di missili e compagnia

Spore: voti deludenti dalla Germania
Brevi Mac Os Pc

Spore: voti deludenti dalla Germania

Dopo la positiva recensione di PC Gamer, arrivano dalla Germania novità poco incoraggianti per Spore: le due riviste PC Games e PC Mag affibiano al gioco di Will Wright rispettivamente un 79% e un 73%, voti molto distanti da quelli che tutti si aspettavano.I redattori tedeschi riassumono così i pro e i contro del gioco:Pro:

Gamertag anche su PlayStation 3?
Brevi Ps3 Varie

Gamertag anche su PlayStation 3?

In una demo giocabile di Unreal Tournament III mostrata all’Interactive Festival, alcuni addetti ai lavori hanno attirato l’attenzione della stampa su una piccola scritta scovata nei menu di gioco: “Gamercard”. Subito sono partite le prime, ovvie speculazioni secondo le quali questa fantomatica Gamercard sarebbe l’omologo delle famose Gamertag di Xbox 360, ovvero sia schede che