BioShock: The Collection per PS4 e Xbox One: nuovi rumor da Taiwan

Il sito taiwanese GameRating ha classificato il titolo Bioshock: The Collection, in arrivo nel 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC.

BioShock: The Collection in arrivo nel 2016 su PS4 e Xbox One?

A pochi mesi dalla classificazione di BioShock: The Collection da parte dell’ente brasiliano Brazil Advisory Rating Board, a fomentare i rumor ci ha pensato poche ore fa un sito taiwanese di rating di videogiochi, che ha messo in catalogo questa riedizione da collezione non ancora annunciata ufficialmente da 2K Games.

Il sito spiega chiaramente che il titolo è da confermare, “To be Confirmed”, ma pubblica un interessante mockup di quella che potrebbe essere la cover di BioShock: The Collection. O meglio, ipotizziamo che possa trattarsi di un mockup, ma non possiamo escludere che si tratti di un’immagine ufficiale non ancora pubblicata da Take Two Interactive Software o da 2K Games.

É interessante notare, inoltre, che il titolo indica anche PC tra le piattaforme per le quali BioShock: The Collection potrebbe arrivare, oltre ovviamente a Xbox One e PlayStation 4.

L’immagine pubblicata, quella che vedete nel tweet embeddato qui sotto, lascia immaginare quanto già ipotizzato. BioShock: The Collection, se mai diventerà realtà, includerebbe l’intera trilogia – BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite – e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati successivamente.

Via | GameRating

Ti potrebbe interessare
J Allard e Microsoft: matrimonio finito?
Curiosità Xbox 360

J Allard e Microsoft: matrimonio finito?

J Allard, una delle figure chiave dietro al progetto Xbox 360 (ed altri che non attengono la nostra testata) sembra sia in procinto di lasciare Microsoft. Anzi, per come è stata posta la questione, mancherebbe solo l’ufficialità. Stando a una fonte sedicente affidabile, pare che J si sia preso un periodo sabbatico dal quale, con