Gears of War 4: annunciate le date della Beta multiplayer

Microsoft e The Coalition svelano la data di apertura e le modalità di partecipazione alla Beta multiplayer del prossimo capitolo dell’epopea sparatutto di Gears of War

Guarda la galleria: Gears of War 4: immagini da Game Informer

Con ancora negli occhi le splendide immagini di gioco di Gears of War 4 pubblicate di recente sulle pagine di Game Informer, ci reimmergiamo nella dimensione post-apocalittica dell’atteso sparatutto di Microsoft per festeggiare l’annuncio della data di apertura e delle modalità di partecipazione alla Beta multiplayer del prossimo capitolo di questa iconica serie creata da Epic Games ed oggi in mano a The Coalition.

Stando a quanto illustrato da Major Nelson, i server di gioco della Beta di GoW 4 apriranno ufficialmente il 18 aprile per accogliere tutti coloro che avranno giocato la componente multigiocatore di Gears of War: Ultimate Edition almeno una volta con il proprio account Xbox Live entro le ore 07:00 del 12 aprile.

Gears of War 4: JD Fenix combatte lo Sciame nelle nuove immagini di Game Informer

La prima fase di testing si concluderà il 25 aprile: da quella data, e fino al 1° maggio, l’accesso alla beta sarà infatti aperto a tutti gli utenti in possesso di un account Xbox Live Gold. I codici per l’accesso alla prima fase di beta testing saranno recapitati tramite email a tutti coloro che avranno giocato in rete alla Ultimate Edition di GoW nel periodo di tempo indicato da Major Nelson: non ci sarà quindi bisogno di registrarsi o di segnalarsi su nessun sito poichè tutto avverrà in maniera automatica.

La commercializzazione di Gears of War 4, beta permettendo, è prevista per la fine del 2016 in esclusiva su Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Knights Contract: nuove immagini e artwork
Action Ps3 Screenshot

Knights Contract: nuove immagini e artwork

Il promettente action adventure Kinights Contract, annunciato ufficialmcnete da Bandai Namco nei giorni scorsi, si mostra in alcune interessanti immagini ed artwork.Il gioco narra la storia di Heinrich, un cavaliere immortale, e della giovane Gretchen, la reincarnazione di una strega che Heinrich stesso aveva in precedenza decapitato, uniti per contrastare una malvagia minaccia comune. Il