MAG: Massive Action Game - disponibile la beta pubblica


Come anticipato alcuni giorni fa, Sony ha finalmente rilasciato via PlayStation Network la beta pubblica di MAG: Massive Action Game.

Collegandosi al PlayStation Store è infatti possibile scaricare la beta e partecipare, fino alle ore 07:59 GMT del 10 gennaio, alla fase di test. Di seguito le direttive per il download rilasciate dal PlayStation.Blog:

  • 1. Loggarsi al PlayStation Store e scaricare il file MAG Beta come fareste per qualsiasi altro video o demo PSN disponibile gratuitamente (37 MB)
  • 2. Lanciare il programma MAG Beta dalla XMB per scaricare una patch speciale che farà ripartire MAG una volta che l’ update sarà completato (altri 38 MB)
  • 3. Dopo il riavvio, la beta si riconnette e scarica i dati del gioco attuale così potete giocare (1.8 GB2.3 GB a seconda del paese)

La beta permette di sfidare giocatori da tutto il mondo grazie alle modalità Sabotage per 64 giocatori e Domination per 256 giocatori. Se volete organizzare squadre, clan e quant’altro, abbiamo appena aperto sulla community di Gamesblog il gruppo dedicato a MAG in modo da poter scambiare tra di voi i gli ID PlayStation Network e lanciarvi insieme in battaglia.

Ricordiamo che MAG: Massive Action Game, il Massive Multiplayer Online First Person Shooter targato Zipper Interactive, è atteso in versione finale per il 29 gennaio. Buon divertimento!

MAG (Massive Action Game): nuove immagini
MAG (Massive Action Game): nuove immagini
MAG (Massive Action Game): nuove immagini
MAG (Massive Action Game): nuove immagini
MAG (Massive Action Game): nuove immagini

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti