Un bundle per Ps3....a 1000$!!


Come se già non costasse abbastanza e non fiorissero le polemiche da parte di utenti, sviluppatori, distributori e chi più ne ha più ne metta ecco che ci si mette anche Play.com ha buttare benzina sul
fuoco.

Infatti il famoso shop online di videogiochi e gadgets ha reso disponibile oggi il primo bundle per il bestione di casa Sony che comprende la console, nella versione con hard disk da 60gb, e tre giochi ,Formula One, Warhawk e Singstar, al rispettabile prezzo di 549 sterline, ovvero 880 euro, ovvero circa 1000 dollari, decina più, decina meno.

Per carità...un bundle di tutto rispetto (beh oddio i giochi non è che mi entusiasmino molto) e si sa che questo tipo di iniziative sono fatte dai negozianti per raggranellare qualche lira extra..ma considerando che la PS3 in questa versione costa circa 600 euro, rimangono 280 euro per i videogiochi...che quindi vengono venduti all'imbarazzante cifra di 93 euro l'uno...e menomale che per il buon Kaz non dovevano arrivare a 100$!

Oltretutto come ,recita un avviso del sito, la consegna non è garantita fino a Natale e i giochi all'interno della confezione potrebbero variare (e quello non sarebbe un gran male...) certo, probabilmente se cedete a questa "offerta" l'avrete prima di tutti...ma ne vale proprio la pena? E se poi vi arriva dopo il vostro vicino di casa che l'ha comprata il giorno dell'uscita facendo al massimo un po' di fila?

Come ho già detto una volta...è l'ora di cominciare a mettere i soldi da parte! (sperando che non escano idee simili anche per il Wii)


[via Gamespot]

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: