Batman di Telltale sarà svelato il 18 marzo 2016

Batman di Telltale Games sarà ufficialmente svelato il18 marzo prossimo durante l'edizione 2016 del SXSW.
Batman di Telltale Games sarà ufficialmente svelato il18 marzo prossimo durante l'edizione 2016 del SXSW.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407356/game-of-thrones-telltale-games-annuncia-la-seconda-stagione”][/related]

Nel ricco futuro videoludico di Telltale Games ci sarà anche un’avventura ispirata al famoso uomo-pipistrello di cui sappiamo ancora ben poco, se escludiamo il logo che vedete qui sopra.

Le cose, però, stanno per cambiare: Batman, ammesso che questo sarà il titolo definitivo, sarà svelato ufficialmente il prossimo 18 marzo in occasione del SXSW 2016, quando i produttori esecutivi Kevin Bruner e TQ Jefferson e lo sceneggiatore Pierre Shorette prenderanno parte all’evento per fornire ai videogiocatori di tutto il Mondo qualche dettaglio in più.

La descrizione dell’evento parla chiaro:

Ascoltate i primi dettagli della nuova serie di Telltale con Greg Miller che intervista gli sviluppatori per entrare nella complessa vita e mente di Bruce Wayne, la dualità della sua identità e il sacrificio della responsabilità nel salvare una città oppressa dalla corruzione e dalla criminalità.

Questo, unito ai capolavori che Telltale Games ci ha già regalato nel corso degli anni, basta per avere l’acquolina in bocca.

Via | SXSW

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti