Just Cause 2: nuovo filmato di gioco... interattivo!

Square Enix propone oggi un nuovo filmato di gioco riguardante Just Cause 2. Fin qui tutto nella norma, se non fosse per l’interattività offerta tramite il servizio YouTube.

Dopo la pausa è infatti possibile accedere al video introduttivo che propone le varie scelte che il giocatore avrà a disposizione per portare a termine una missione. E qui viene il bello. In pratica il primo filmato proporrà alla fine di esso 3 piani che corrisponderanno a 3 diversi tipi di approccio. Scegliendo uno di questi verrà avviato un nuovo filmato che mostrerà ulteriori sequenze di gioco in base alla decisione presa nel primo video. Al termine di esso verranno offerti altri diversi approcci fino ad arrivare al completamento della missione.

Insomma, se volete davvero vedere cosa ha da offrire Just Cause 2, questo ingegnoso sistema di filmati interattivi è sicuramente la cosa più esaustiva in attesa di una demo o della disponibilità del gioco, che ricordiamo approderà in Europa il 26 marzo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Di seguito il video.

Just Cause 2: galleria immagini
Just Cause 2: galleria immagini
Just Cause 2: galleria immagini
Just Cause 2: galleria immagini
Just Cause 2: galleria immagini

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti