Overwatch, lo sparatutto online di Blizzard uscirà a maggio

Overwatch sarà disponibile dal 24 maggio prossimo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Guarda la galleria: Overwatch (08-11-2014) Overwatch: immagini e video sui personaggi

A quasi due anni dall’annuncio ufficiale, Blizzard Entertainment è pronta a rilasciare in tutto il mondo l’atteso Overwatch, first-person shooter multiplayer diretto da Jeff Kaplan e Aaron Keller. L’azienda non ha ancora annunciato ufficialmente la data di rilascio, ma un annuncio pubblicitario pubblicato su IGN – forse in anticipo sui tempi – ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Overwatch sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 24 maggio prossimo, ma chi pre-ordinerà una copia del titolo potrà accedere alla beta qualche settimana prima, dal 3 maggio.

Il titolo, lo ricordiamo, è ambientato in futuro tecnologicamente avanzato ormai finito sull’orlo del collasso a causa della scarsità di cibo e materie prime. Noi ci troveremo a capo di un’organizzazione sovranazionale che cercherà in tutti i modi di riportare il pianeta al suo splendore originario sventando le operazioni condotte da società intenzionate a sfruttare questo caos per acquisire potere sui governi e sulle popolazioni più colpite dalla crisi.

I giocatori potranno scontrarsi a gruppi di sei e scegliere tra 21 diversi personaggi giocabili, ciascuno con proprie abilità e armi.

Ti potrebbe interessare
Dead Space 2: video-intervista su Extraction e multiplayer
Action Pc Ps3

Dead Space 2: video-intervista su Extraction e multiplayer

Accorsi a New York per presenziare al Comic Con statunitense, i ragazzi di Visceral Games ci proiettano di nuovo nello spaventoso universo splatter/horror di Dead Space 2 attraverso un’intervista filmata al produttore Zach Mumbach incentrata sull’inedito modulo multiplayer e sull’add-on Extraction. Tratto direttamente dall’omonimo titolo dato alle stampe su Nintendo Wii tra il settembre e

Far Cry 3 spunta nei listini svedesi
First Person Shooter Pc Ps3

Far Cry 3 spunta nei listini svedesi

I rivenditori svedesi Webhallen e GAME hanno improvvisamente messo a listino Far Cry 3, gioco ancora non annunciato ufficialmente da Ubisoft. La data di uscita è indicata con un generico “2010”. Nella descrizione di GAME si può leggere: “Le indiscrezioni suggeriscono che anche questa volta il gioco sarà ambientato in Africa, ma con un mondo