Bethesda annuncia Deathloop e GhostWire Tokyo: ecco i reveal trailer dell'E3 2019

Lo Showcase E3 2019 di Bethesda offre l'opportunità agli autori di Arkane Studios e Tango Gameworks di presentare ufficialmente i progetti di Deathloop e Ghostwire Tokyo
Lo Showcase E3 2019 di Bethesda offre l'opportunità agli autori di Arkane Studios e Tango Gameworks di presentare ufficialmente i progetti di Deathloop e Ghostwire Tokyo

Lo Showcase E3 2019 di Bethesda offre l’opportunità agli autori di Arkane Studios e Tango Gameworks di presentare ufficialmente i progetti di Deathloop e Ghostwire Tokyo.

GhostWire: Tokyo, il nuovo gioco d’azione-avventura sviluppato dal team fondato e diretto da Shinji Mikami, la mente dietro alla leggendaria serie action horror di Resident Evil. Nel titolo dovremo scoprire la causa di strane sparizioni avvenute a Tokyo e liberare la città da un nuovo e oscuro male. Sfruttate le vostre misteriose abilità spettrali per affrontare l’occulto, scoprite cosa si cela dietro oscuri complotti e vivete le leggende metropolitane come mai prima d’ora.

Deathloop, sviluppato dagli autori della serie di Dishonored, conduce invece i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: “Se non ce la fai la prima volta… muori, muori ancora”.

Sia Deathloop che GhostWire Tokyo usciranno nel corso dei prossimi mesi (presumibilmente nel 2020) su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi lasciamo ai video di presentazione delle due proprietà intellettuali inedite di Bethesda e rimaniamo in attesa di conoscerne la data di commercializzazione ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti