Star Wars Battlefront, trailer di lancio del DLC “Orlo Esterno”

DICE ci mostra in un trailer la prima espansione a pagamento di Star Wars Battlefront.

Aggiornamento del 18 marzo 2016 – A cura di Rosario.

PlayStation VR avrà contenuti in esclusiva da Star Wars BattlefrontCi siamo quasi: il prossimo 22 marzo sarà il giorno del primo DLC a pagamento di Star Wars Battlefront, che come saprete DICE ha deciso d’intitolare Orlo Esterno. In vista della pubblicazione del pacchetto, il team di sviluppo ha deciso di mostrarci anche un trailer di lancio, all’interno del quale compaiono immancabilmente i due nuovi eroi Nien Nunb e Greedo.

Ricordiamo che il prezzo in dollari sarà pari a 15$, ma anche nel cambio in euro la cifra non dovrebbe cambiare moltissimo. Chi ha già acquistato il Season Pass potrà scaricare Orlo Esterno senza altre spese, approfittandone così immediatamente per provare i nuovi contenuti di Star Wars Battlefront.

Via | Allgamesdelta

Star Wars Battlefront: svelati prezzo e data d’uscita del DLC “Orlo Esterno”

Guarda la galleria: Star Wars Battlefront: Orlo Esterno – galleria immagini

Aggiornamento del 13 marzo 2016 – A cura di Rosario.

Star Wars Battlefront, una nuova mappa e una nuova missione nell’aggiornamento di marzoCome ricordato qualche giorno fa in occasione della pubblicazione dell’aggiornamento gratuito di marzo per Star Wars Battlefront, il titolo targato DICE si arricchirà presto anche con l’espansione a pagamento Orlo Esterno, prevista per le prossime settimane.

Nonostante Electronic Arts non abbia ancora pubblicato i dettagli ufficiali del nuovo DLC di Star Wars Battlefront, il sito web di GameStop riporta come data d’uscita il prossimo 5 aprile, con un prezzo in dollari pari a 15$. Naturalmente chi ha già acquistato il Season Pass potrà scaricare senza costi aggiuntivi Orlo Esterno.

I nuovi contenuti ci permetteranno di combattere a Sullust e presso il palazzo di Jabba su Tatooine, in compagnia di due nuovi eroi: Nien Nunb e Greedo. Ci sarà anche una nuova modalità di gioco chiamata Estrazione, dove i giocatori lottare nei panni dei Ribelli per portare una spedizione a buon fine prima che il tempo finisca. L’Impero dovrà ovviamente cercare d’impedirlo.

Via | Ign.com

Star Wars Battlefront: immagini e dettagli sul DLC “Orlo Esterno”

Post originale del 3 marzo 2016 – A cura di Michele Galluzzi.

I vertici di Electronic Arts e gli sviluppatori di EA DICE si preparano ad ampliare ulteriormente il già enorme universo di gioco di Star Wars Battlefront con “Orlo Esterno”, il primo pacchetto di espansione a pagamento (dopo l’ottimo DLC post-lancio de “La Battaglia di Jakku”) che ci permetterà di combattere nelle ciclopiche fonderie di Sullust e all’interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine.

Star Wars Battlefront, tutte le informazioni sui prossimi DLC

Oltre i due scenari inediti, l’espansione comprenderà due eroi “a tema” (Greedo armato di pistola e Nien Nunb armato di fucile), due armi speciali (il Fucile Relby V-10 e la Pistola blaster DT-12), tre Star Cards (Scatter Gun, Granata Dioxis e Stimolante Adrenalinico) e la nuova modalità Extraction che vedrà l’Impero impegnato a mettere i bastoni tra le ruote delle forze della Ribellione in una serie di sfide a obiettivi basate sull’acquisizione, sul trasporto e sulla difesa di carichi di merci di grande valore.

Orlo Esterno dovrebbe uscire nel corso del mese di marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I prossimi DLC di Star Wars Battlefront arriveranno in estate (con sfide e mappe multiplayer ambientate nella Città delle Nuvole di Bespin), in autunno (con un’espansione dedicata interamente alla Morte Nera) e all’inizio del 2017 (con un quarto e ultimo pacchetto aggiuntivo a pagamento non ancora illustrato).

Ti potrebbe interessare
Lost: Via Domus – nuove immagini e possibile versione Wii
Action Pc Ps3

Lost: Via Domus – nuove immagini e possibile versione Wii

Così come nella serie TV, anche sulla scena videoludica Lost riesce a generare una certa attesa, centellinando sapientemente news e immagini: che dietro al reparto marketing ci siano i perfidi autori in persona? Dopo le interessanti informazioni recentemente rivelate e le precedenti immagini diffuse, è la volta di tre nuovi screenshot, dove si può riconoscere

Un nuovo Metal Gear portatile all’orizzonte
Brevi

Un nuovo Metal Gear portatile all’orizzonte

Secondo la stampa americana, e più precisamente Electronic Gaming Monthly (EGM), è in cantiere presso Konami un nuovo episodio della serie Metal Gear per la console portatile Sony. Più precisamente le voci di corridoio parlano di un Metal Gear ambientato nel passato e probabilmente un remake di uno dei vecchi titoli già usciti. Si accettano

La confezione di Rock Band
Brevi Ps3 Screenshot

La confezione di Rock Band

Chi ha a casa un qualsiasi Guitar Hero sa già che la sua confezione, che deve contenere la chitarra, è semplicemente abnorme. Come sarà dunque quella di Rock Band, che oltre a chitarra e microfono deve ospitare anche la mini-batteria? La risposta a questa domanda è arrivata con questa immagine ufficiale, che pur non potendo

Fatality!
Senza categoria

Fatality!

Tutte le fatality di Mortal Kombat 3! Un momento vintage per i nostalgici (?) del pomodoro e poi si torna a parlare delle cose serie (?). [via Kotaku]