BioWare: "il nostro miglior lavoro è ancora davanti a noi"


Mass Effect 2 è appena uscito e nonostante la sua accoglienza col botto, Ray Muzyka di BioWare non intende affatto sedersi sugli allori. Intervistato a Londra, Muzyka si è espresso in maniera piuttosto netta riguardo la filosofia con la quale il suo studio si approccia ad ogni nuovo lavoro.

Il modo in cui ci approcciamo al nostro successivo lavoro è che ognuno deve essere migliore di quello precedente. E' sempre stato così negli ultimi vent'anni e questo è ciò che facciamo. Rientra nella nostra cultura oramai. [...] Il nostro miglior lavoro è ancora davanti a noi. Ecco perché lo faccio, perché il nostro lavoro migliore sarà il prossimo e penso che il nostro team lo farà per lo stesso motivo.

Insomma, mantenere una certa forma mentis, in qualunque ambito, è impresa assai ardua. D'altra parte però, a nostro modo di vedere, è questa la ricetta vincente, di cui portavoci si possono fare solo personaggi vincenti. Checché se ne dica, consensi e incassi hanno dato e continuano a dare ragione a BioWare.

via | CVG

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: