Google Play: i videogiochi Android più popolari di febbraio

Ecco la Top 5 dei videogiochi gratuiti e a pagamento più scaricati su tablet e smartphone Android nel mese di gennaio 2016.

Dopo esserci occupati della classifica dei videogiochi più scaricati su App Store nel corso del mese di febbraio, dedichiamo questo spazio informativo all’altrettanto folta platea di appassionati videogiocatori su sistemi Android per scoprire insieme a voi quali sono state le app più popolari tra gli utenti nostrani dei terminali col robottino di Mountain View.

Questo mese, le posizioni più elevate della doppia classifica dei videogiochi a pagamento e delle app “freemium” per sistemi Android riservano delle interessanti sorprese rappresentate, ad esempio, dal successo di titoli al debutto come Stack, Reckless Racing 3, Trivia Crack (nella sua versione senza pubblicità) e BB-Tan. Meno sorprendente, ma di certo non meno interessante, è invece l’evidente longevità dimostrata da app ludiche sempreverdi come l’edizione Pocket di Minecraft, Geometry Dash, Clash of Clans e, più recentemente, Candy Crush Jelly Saga.

A questo punto, quindi, non ci resta che lasciarvi alla doppia lista con la Top 5 dei videogiochi gratuiti e a pagamento più scaricati in Italia nel corso dell’ultimo mese dai possessori di tablet e smartphone Android.

Dal Negro sbarca su iOS, Android e Windows Phone: ecco Briscola, Scopa e Asso Piglia Tutto

Guarda la galleria: Google Play: Top 5 videogiochi Android gratuiti – febbraio 2016

    Google Play: Top 5 videogiochi Android gratuiti – febbraio 2016
  • BB-Tan
  • Piano Tiles 2 (Don’t Tap 2)
  • Candy Crush Jelly Saga
  • Stack
  • Clash of Clans

Guarda la galleria: Google Play: Top 5 videogiochi Android a pagamento – febbraio 2016

    Google Play: Top 5 videogiochi Android a pagamento – febbraio 2016
  • Reckless Racing 3
  • Trivia Crack (senza pubblicità)
  • Minecraft: Pocket Edition
  • Geometry Dash
  • Construction Sim 2014
Ti potrebbe interessare
[Aggiornato] Xbox 360: annunciato il taglio di prezzo
Mercato Xbox 360

[Aggiornato] Xbox 360: annunciato il taglio di prezzo

Aggiornamento: la notizia sembra ormai certa, visto che Major Nelson su Flickr ha inserito le foto delle nuove confezioni Xbox 360 Arcade ed Elite.Aggiornamento/2: Microsoft ha annunciato il taglio di prezzo per Xbox 360 Elite nel Regno Unito a 199,99£, con conseguente uscita dal mercato della versione Pro.Aggiornamento/3: Il prezzo in euro della X360 Elite

Heavenly Sword era inizialmente previsto per Xbox
Senza categoria

Heavenly Sword era inizialmente previsto per Xbox

Da questo filmato potete vedere come Heavenly Sword, in origine esclusiva Xbox, si sia sviluppato fino ad arrivare ai giorni nostri e diventare la potente esclusiva PlayStation 3 che tutti conosciamo. Interessante vedere come dal 2003, anno al quale si riferiscono le prime immagini, Nariko sia[…]