Elden Ring: From Software e George Martin svelano il nuovo gioco di ruolo

From Software annuncia alla conferenza E3 2019 di Microsoft il progetto di Elden Ring, un ambizioso action adventure ambientato in una dimensione fantasy sull’orlo del collasso

From Software annuncia alla conferenza E3 2019 di Microsoft il progetto di Elden Ring, un ambizioso action adventure ambientato in una dimensione fantasy sull’orlo del collasso.

Il nuovo vieogioco degli sviluppatori di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro Shadows Die Twice sarà diretto da Hidetaka Miyazaki e vedrà la partecipazione di George R.R. Martin, l’autore dei racconti da cui è stata tratta la serie TV culto de Il Trono di Spade.

Elden Ring offrirà un impianto ludico e narrativo molto simile a quello degli altri kolossal action ruolistici di From Software, con un sistema di combattimento basato sul tempismo e un’ampia libertà d’azione e di movimento all’interno di un mondo fantasy liberamente esplorabile.

Il lancio di Elden Ring è previsto nel corso dei prossimi mesi su PC, Xbox One e, presumibilmente, PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
Dragon Age: Origins in nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in nuove immagini

Dopo i filmati dell’altro giorno è tempo per l’atteso gioco di ruolo Dragon Age: Origins di tornare a mostrarsi con qualche nuova immagine, per la precisione attraverso 11 screenshot.Ricordiamo che il titolo BioWare arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nella seconda metà del 2009, a differenza dell’inizialmente previsto mese di aprile appena iniziato:

Lost in Blue: Shipwrecked – nuove immagini
Adventure Screenshot

Lost in Blue: Shipwrecked – nuove immagini

Konami ha diffuso nuove immagini di Lost in Blue: Shipwrecked, il “simulatore di naufrago” in esclusiva per Nintendo Wii.Le immagini mostrano alcuni fra i 30 mini-giochi che dovremo affrontare per far sopravvivere i personaggi nell’isola in cui sono naufragati. Lost in Blue: Shipwrecked è già disponibile in Giappone e arriverà il 23 settembre in America.