Rocket League, annunciato il DLC dedicato alla Batmobile

Rocket League si arricchirà a breve con la Batmobile di Batman v Superman: Dawn of Justice: ecco tutti i dettagli.

Rocket League: la DeLorean di Ritorno al Futuro disponibile dal 21 ottobrePsyonix e Warner Bros. hanno annunciato la collaborazione per portare la Batmobile in Rocket League, dove il famoso mezzo del Cavaliere Oscuro arriverà sotto forma di DLC a pagamento. La versione della Batmobile inserita nel gioco di “calcio” sarà quella che vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice, film di prossima uscita.

In arrivo l’8 marzo, il Batman v Superman: Dawn of Justice Car Pack aggiungerà anche altri elementi oltre alla Batmobile: chi lo acquisterà al prezzo di 1,99 euro troverà infatti anche tre bandiere per l’antenna, dedicate a Batman, Superman e Wonder Woman. L’uscita del DLC è prevista per PC, PlayStation 4 e Xbox One, piattaforma quest’ultima dove Rocket League è arrivato proprio di recente.

Qui sopra potete vedere il trailer che Psyonix ha dedicato alla nuova Batmobile.

Ti potrebbe interessare
Tom Clancy’s H.A.W.X. usa un satellite da 100 milioni di dollari
Pc Ps3 Simulatore

Tom Clancy’s H.A.W.X. usa un satellite da 100 milioni di dollari

Sapevamo già che Tom Clancy’s H.A.W.X. utilizza immagini satellitari per la riproduzione dei livelli di gioco, a non essere noti erano invece le capacità di tale satellite, marchingengo da ben 100 milioni di dollari.La tecnologia è infatti quella di GeoEye, la stessa azienda di Washington che fornisce materiale a Google Earth ed altri servizi simili.

LittleBigPlanet: confermato il bundle europeo
Brevi Platform Ps3

LittleBigPlanet: confermato il bundle europeo

Secondo quanto riportato da N4G, Sony avrebbe confermato il bundle europeo di LittleBigPlanet, che al prezzo di 399€ dovrebbe offrire (oltre al gioco naturalmente) anche un controller DualShock 3 e la versione di PS3 dotata di hard disk da 80GB.Dato che il gioco uscirà il prossimo 29 ottobre è lecito pensare che il bundle possa

Alone in the Dark: nuovi dettagli e video-intervista
Pc Ps3 Survival Horror

Alone in the Dark: nuovi dettagli e video-intervista

Alone in the Dark, survival horror previsto a maggio su Xbox 360, Wii, PC e PS2, e in data da destinarsi su PS3, torna a ingolosirci grazie a una nuova intervista agli sviluppatori.Questa volta, oltre a mostrarci interessanti sequenze giocate, il video ci svela nuovi dettagli: Il protagonista sarà Edward Carnby, storico personaggio del primo

Ancora conferme sul taglio di prezzo a Xbox 360
Brevi Varie Xbox 360

Ancora conferme sul taglio di prezzo a Xbox 360

CheapAssGamer ha diffuso la notizia che dopo Wal-Mart, anche la catena Toys R Us ha preparato dei volantini dove il prezzo di Xbox 360 è già più basso di 50 dollari a partire dal mese di agosto. Il sospetto di un taglio di prezzo direttamente da parte di Microsoft diventa quindi sempre più concreto.