Hitman, ecco il nuovo trailer Legacy: annunciata seconda fase beta per gli utenti di PS4

Square Enix pubblica il nuovo trailer di Hitman, che va a colmare il buco temporale tra il Prologo della nuova avventura e l’arrivo dell’Agente 47 a Parigi.

Hitman sarà proposto in forma episodica

Per la gioia degli utenti di PlayStation 4, Square Enix ha annunciato oggi che è in programma una seconda fase beta di Hitman, stavolta in esclusiva per gli utenti della console di ultima generazione di casa Sony, e solo per chi è abbonato a PlayStation Plus.

La seconda fase beta, simile in tutto e per tutto alla fase precedente, ripartirà il 4 marzo prossimo e durerà appena un weekend, quanto basta per farsi un’idea più chiara di questa nuova avventura in vista dell’uscita, in programma a partire 11 marzo 2016.

Con l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer che punta a colmare quel buco temporale tra gli eventi raccontati nel Prologo – oggetto della fase beta – e l’arrivo dell’Agente 47 a Parigi. Quasi 3 minuti di filmato inedito che, ce lo suggerisce Sony, dovremmo gustarci con “schermo al massimo e cuffie”.

Hitman, sviluppato da IO Interactive e distribuito da Square Enix, sarà disponibile dall’11 marzo prossimo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
The Witcher 2: CD Projekt conferma l’interesse per una conversione su console
Pc Ps3 RPG

The Witcher 2: CD Projekt conferma l’interesse per una conversione su console

Gli sviluppatori CD Projekt hanno confermato l’intenzione di convertire The Witcher 2 su console da un programma televisivo polacco. Michael Kicinski ha parlato del progetto come di “un’esperienza completamente nuova per la software house”, e assicurato che l’annuncio ufficiale arriverà all’E3 2011.Non è certo la prima volta che si parla di una possibile versione console

Xenoblade: la genesi del gioco in un nuovo video
RPG Video e Trailer

Xenoblade: la genesi del gioco in un nuovo video

Cosa dire di Xenoblade? Noi lo attendiamo, voi lo attendete! Nintendo, però, intende deliziarci con un nuovissimo video già disponibile sul proprio canale in quel del Giappone. La qualità non è delle migliori, ma in ogni caso merita tutta la nostra attenzione. Lo troverete, come sempre, dopo la pausa.Grazie ad Andriasang abbiamo pure la possibilità

[GDC 09] R.U.S.E.: nuovo filmato e dettagli
Game Developers Conference Pc Ps3

[GDC 09] R.U.S.E.: nuovo filmato e dettagli

Dopo aver debuttato con le prime immagini e il trailer, lo strategico in tempo reale R.U.S.E. torna con un nuovo filmato in cui gli sviluppatori illustrano alcuni aspetti del gioco. Lo scopo principale degli sviluppatori è portare innovazione nel genere Le mappe di gioco saranno molto vaste, anzi vengono definite addirittura “immense“ Gli sviluppatori accennano