Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: il poliziotto ferito

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Arteiu, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva come protagonista un poliziotto. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Salve, ho letto il vostro articolo dunque ho deciso di scrivervi! Tempo fa, quando ero bambino, giocavo a un gioco survival/horror/poliziesco con protagonista un poliziotto, l’ambientazione era sempre tetra e in molte scene l’agente girava ferito. Riceveva molte telefonate dalle cabine telefoniche e da lì otteneva alcuni indizi per le indagini: vi vengono in mente titoli possibili? Il gioco era per la prima PlayStation. Grazie!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
The Legend of Zelda: Ocarina of Time – immagini comparative delle versioni 3DS e N64
Action Adventure Curiosità

The Legend of Zelda: Ocarina of Time – immagini comparative delle versioni 3DS e N64

Con l’approssimarsi della commercializzazione di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, i ragazzi di NintendoEverything pubblicano una seconda galleria multimediale ricca di immagini comparative tra il capolavoro immortale dell’N64 e la sua versione moderna.Anche questa volta, esattamente come la volta scorsa, i cambiamenti più evidenti dal punto di vista estetico sono rappresentati dalla

Pro Evolution Soccer 2010: confermati i bundle PS3/X360
Hardware Mercato Ps3

Pro Evolution Soccer 2010: confermati i bundle PS3/X360

Prosegue la lunga marcia d’avvicinamento alla commercializzazione di Pro Evolution Soccer 2010: dopo avervi mostrato nel dettaglio i volti e le statistiche di tutti i giocatori di Serie A, quest’oggi ci occupiamo dei bundle appositi con cui Sony e Microsoft tenteranno di “prendere per il pallone” tutti gli interessati che hanno intenzione di regalarsi (o