QR code per la pagina originale

Carmageddon: Max Damage annunciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Stainless Games anticipa il nuovo Carmageddon: Max Damage, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One a metà 2016. Prevista anche una versione PC.

,

Need for Speed su PC: svelati i requisiti di sistema e i volanti supportatiCarmageddon: Max Damage è stato annunciato oggi da Stainless Games, che porterà il gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Da quello che abbiamo capito si tratterà di un nuovo capitolo della serie di guida ultraviolenta, destinato ad arrivare a metà 2016 sulle due console, mentre per la versione dedicata ai computer non si hanno ancora molti dettagli.

A disposizione dei propri giocatori, Carmageddon: Max Damage metterà circa trenta automobili, con cui sfrecciare per dieci diverse ambientazioni andando naturalmente a caccia di pedoni e altri tipi di vittime innocenti, o quasi. Il gioco arriverà con una modalità carriera, accompagnata da un immancabile multiplayer.

Ricordiamo che Max Damage segue il suo predecessore, Reincarnation, arrivato nel magio 2015 su PC dopo una campagna Kickstarter: ai possessori del gioco dell’anno scorso Stainless Games permetterà il download gratuito del nuovo titolo, quando questo arriverà su PC.

Via | Eurogamer.net

Video:Cuphead | E3 2015 | Studio MDHR