BioShock 2: niente supporto ai joypad per la versione PC


Niente supporto per il joypad nella versione PC di BioShock 2. Mentre era naturale pensare che 2K Games avrebbe colmato questa lacuna con una patch, un manager della community ha reso noto che ciò non avverrà mai.

«Ho parlato con il team di sviluppo riguardo il supporto per i joypad in BioShock 2, a voglio farvi sapere che non sarà aggiunto nel gioco con una patch. La decisione di non supportare il controller non è stata presa a cuor leggero, e aggiungerla adesso richiederebbe un completo ripensamento dell'interfaccia grafica che il team ha lavorato così duro per creare. Mi spiace per quelli che ne saranno delusi, e voglio farvi sapere che i vostri commenti e le vostre lamentele sono stati ascoltati e saranno considerati quando dovremo pianificare progetti futuri»

Di certo non c'era bisogno di un genio per capire che il mancato supporto al joypad avrebbe fatto scontenti molti utenti, soprattutto considerato che il gioco nasce multipiattaforma ed è quindi nativamente pensato per supportare al meglio i joypad di Xbox 360 e PS3.

E dopo la cancellazione di Alan Wake e Dead Space 2, un'altra piccola e beffarda tegola si abbatte sulla testa dei poveri giocatori PC.

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: