Nintendo DS2 integrerà i sensori di movimento?


Dopo i primi rumor secondo i quali i kit di sviluppo del fantomatico Nintendo DS2 sarebbero già disponibili agli sviluppatori, arrivano oggi nuove interessanti voci di corridoio dal sito CVG.

Una nuova "gola profonda" (della quale potete visionare una foto qui sopra) avrebbe infatti spifferato ai quattro venti che uno dei team di sviluppo in possesso del dev kit sarebbe la casa madre della serie Pokémon e che il DS2 integrerebbe al suo interno dei sensori di movimento, riportando entusiasticamente quanto segue:

"[il DS2] è la miglior cosa a cui ho mai lavorato ... posso solo dire che implementa una funzionalità a sensori di movimento non dissimile da quella di iPhone, ma fa molto di più"

Inoltre, viene riportato che il nuovo hardware Nintendo non sarà sicuramente presentato agli imminenti eventi di Londra e San Francisco, ma molto probabilmente durante l'E3 2010 di Los Angeles.

Se volete rimanere aggiornati circa le ulteriori indiscrezioni, smentite o, magari, conferme riguardanti il vociferato DS2, vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine.

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: